Calciomercato Napoli, Elmas è arrivato a Dimaro dopo le visite mediche

Calciomercato

Il centrocampista macedone, nuovo acquisto del Napoli, è arrivato nel ritiro di Dimaro dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche a Villa Stuart. E' stato acquistato dal Fenerbahce per 16 milioni di euro più bonus

NAPOLI-CREMONESE LIVE

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

NAPOLI, ELMAS È GIÀ UFFICIALE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Elif Elmas è pronto a vivere le sue prime ore da nuovo giocatore del Napoli. Chiuso l’affare con il Fenerbahce - che ha già reso ufficiale il trasferimento del centrocampista - il macedone ha superato le visite mediche a Villa Stuart. Proprio nella clinica romana, il classe 1999, apparso sereno e molto sorridente, è arrivato insieme al suo agente intorno alle 11 di questa mattina, dopo essere decollato dalla Turchia intorno alle 9. I controlli sono durati fino al pomeriggio. Elmas, giocatore richiesto espressamente da Carlo Ancelotti, è stato acquistato per 16 milioni di euro più bonus. Lascia il Fenerbahce dopo 47 presenze e 4 gol, numeri fatti registrare tutti nell'ultima stagione. In serata ha raggiunto anche il ritro degli azzurri arrivando a Trento in treno e spostandosi poi in macchina verso Dimaro, laddove conoscerà i suoi nuovi compagni. Nelle prossime ore il primo allenamento con Ancelotti e il resto della squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche