Sampdoria, Nainggolan è la pazza idea per il centrocampo: ma il belga vuole il Cagliari

Calciomercato

Eusebio Di Francesco spinge con la proprietà blucerchiata per portare a Genova il centrocampista belga in uscita dall'Inter: margini di riuscita dell'affare al momento bassi, ma la Sampdoria ci proverà nonostante Radja ha dato priorità al ritorno a Cagliari

NAINGGOLAN HA SCELTO: VUOLE TORNARE A CAGLIARI

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una pazza idea di mezza estate: la Sampdoria pensa a Radja Nainggolan per il centrocampo della prossima stagione. Quella del belga – ai margini del progetto nerazzurro e messo sul mercato dall'Inter – è una richiesta precisa di Eusebio Di Francesco che lo rivorrebbe con sé dopo l'esperienza vissuta inisieme alla Roma. Operazione al momento quasi impossibile, per cifre (ingaggio molto alto) e termini, ma anche per la volontà dello stesso giocatore che ha dato priorità a un ritorno al Cagliari. Il nuovo allenatore blucerchiato è in pressing con i suoi dirigenti; Di Francesco che inoltre ha già chiamato personalmente proprio Nainggolan. Al momento si tratta di un semplice sondaggio, un sogno estivo, ma la Sampdoria però ci proverà con l'obiettivo di accontentare il suo allenatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche