Khedira c'è la Fiorentina: le ultimissime news di calciomercato sulla trattativa

Calciomercato
khedira

Gli arrivi di Rabiot e Ramsey hanno chiuso lo spazio a Sami Khedira, non più indispensabile nel corso bianconero. Su di lui c’è la Fiorentina, pronta a rimpiazzare con il centrocampista tedesco la cessione di Veretout

JUVE-TEAM K LEAGUE LIVE

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Per Sami Khedira c’è una nuova pretendente: è la Fiorentina di Vincenzo Montella. La squadra viola è interessata al centrocampista della Juventus, ormai non più indispensabile soprattutto dopo gli arrivi di Rabiot e Ramsey in bianconero. Un centrocampo saturo che ha bisogno di qualche cessione. Khedira era già nella lista dei partenti e su di lui ci sono in Inghilterra Arsenal e Wolverhampton, in Spagna invece piace al Valencia.

I numeri di Khedira

Dopo quattro stagioni dunque il centrocampista tedesco è pronto a lasciare Torino, con la possibilità di rimanere ancora in Serie A. Con la maglia bianconera quest’anno ha totalizzato 17 presenze e due gol. Dopo le partenza di Veretout potrebbe dunque essere lui il sostituto per il centrocampo di Montella. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche