Calciomercato, news e trattative del 3 agosto

Juve, possibile blitz di Paratici a Londra per lo scambio Danilo-Cancelo: restano alcuni dettagli da limare, ma il brasiliano ha dato l'ok alla proposta dei bianconeri. Juve che tratta a oltranza con lo United per lo scambio Dybala-Lukaku. Manca ancora il sì dell'argentino e allora l'Inter è pronta a rientrare in corsa. Nainggolan a Cagliari: super accoglienza dei tifosi. Si complica l'arrivo di Nandez. Milan, Giampaolo blinda Suso: "Lo amo, i giocatori forti noi li teniamo". Genoa scatenato: fatta per Schone e Saponara dalla Fiorentina

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Juventus

Affare Danilo-Cancelo: attesa la risposta del City

Scambio Dybala-Lukaku ma non solo, la Juve lavora anche all’operazione Danilo-Cancelo col City. Il club inglese deve decidere se accettare le condizioni dei bianconeri che valutano il portoghese 60 milioni e il brasiliano intorno ai 30. Paratici ha incontrato l'agente di Danilo: c’è ancora distanza sulle richieste d'ingaggio. L'esterno del City ha un contratto triennale a 5 milioni di euro, i bianconeri offrono un contratto più lungo ma con una cifra inferiore a stagione. VIDEO

- di Redazione Sky Sport24
Cagliari

Cagliari, primo allenamento per Nainggolan: "Dimostrerò che l'Inter ha sbagliato"

Il Ninja torna a indossare la maglia rossoblù. Dopo l’ok definitivo della proprietà interista alla cessione in prestito, il centrocampista svolgerà oggi il suo primo allenamento ad Assemini. Domenica in programma un’altra seduta. Lunedì, invece, le visite mediche a Cagliari. “Dimostrerò che all’Inter hanno sbagliato”, ha ammesso a Sky Sport. VIDEO

- di Redazione Sky Sport24

Real su Neymar: Modric tra le contropartite

Non solo il Barcellona, anche i Blancos ci provano per Neymar. Il club di Florentino Perez vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche, tra cui anche Luka Modric. Non è facile comunque trovare la quadra ma gli spagnoli sono in forte pressing.

- di Redazione Sky Sport24
Cagliari

Cagliari, si complica l'affare Nandez

Sembrava tutto fatto, invece la telenovela Nandez si arricchisce di un altro capitolo. Nelle ultime ore, infatti, ci sono state delle complicazioni per il trasferimento del calciatore del Boca in Sardegna. Il Cagliari comunque resta fiducioso di poter chiudere l'operazione. VIDEO

- di Redazione Sky Sport24
Milan

Duarte saluta il Flamengo: ora il Milan

Visite mediche già sostenute e adesso l'attesa per l'ufficialità. Duarte ha salutato via Instagram i suoi ormai ex compagni: "Vorrei ringraziare il Flamengo per questi 5 anni meravigliosi. Il Flamengo mi ha formato come giocatore e come persona. Sono arrivato da ragazzo, pieno di sogni, e ora me ne vado da uomo, avendo avuto l'onore di indossare la maglia del più grande club del Brasile e avendo giocato quasi 100 partite.  Ringrazio tanto tutti coloro che sono stati al mio fianco in questa avventura: i tifosi, la dirigenza, lo staff, i compagni. Niente sarebbe stato possibile senza di voi. Grazie, Flamengo".

- di Redazione Sky Sport24
Juventus

Kean, oggi visite e firma con l’Everton

Giornata di visite mediche per Moise Kean. L’attaccante della Juventus classe 2000 è atteso a Manchester in mattinata per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto con l’Everton.

- di Redazione Sky Sport24
Juventus

Pronta l'offerta per Miranda del Barcellona

Il ds della Juventus Paratici ha sempre nel mirino Miranda del Barcellona. Dopo il 7 agosto la Juve offrirà 10 milioni più bonus ai catalani per averlo. L’offerta di 15 milioni più 10 di bonus circolata nelle ultime ore in Spagna risale invece a diverse settimane fa e rientrava in un'operazione più ampia che poi non si è concretizzata. Per la Juve oggi Miranda – terzino sinistro classe 2000 – vale dunque 10 milioni più bonus.

- di Redazione Sky Sport24
Genoa

Genoa, inserimento per Ben Arfa: derby con la Samp

Clamoroso inserimento dei rossoblù su Hatem Ben Arfa. C’è stato un incontro col giocatore allo stadio di Nantes dove il Genoa ha giocato in amichevole, pareggiando 1-1. Presenti all'incontro col trequartista l'ad Zarbano, il ds Capozucca e Andreazzoli. Sul francese, svincolato dopo l’ultima esperienza al Rennes, c’è anche stato il forte interesse della Sampdoria, con la quale si profila ora un improvviso derby di mercato.

- di Redazione Sky Sport24

Cavani: "Resto al Psg fino al termine del contratto"

Il futuro di Edinson Cavani sarà ancora al Psg. In un'intervista concessa a Le Parisien, il Matador ha allontanato qualsiasi voce di mercato: "Lo avevo già detto la scorsa stagione, avevo promesso non solo ai tifosi ma anche a me stesso che avrei terminato il mio contratto (in scadenza nel 2020, ndr) qui. Questa è una certezza".

- di Redazione Sky Sport24
Genoa

Genoa, si lavora al colpo Schone

La società rossoblù aumenta il pressing per Lasse Schone. Il centrocampista danese dell’Ajax, infatti, è stato individuato come il profilo giusto - per qualità ed esperienza – da regalare ad Aurelio Andreazzoli in vista della prossima stagione.

- di Redazione Sky Sport24

Il Foggia in D: si valuta Amantino Mancini

Il Foggia si prepara a ripartire dalla Serie D e tra i profili valutati per la panchina da parte della nuova società rossonera ci sono anche quelli di Amantino Mancini (ex tra le altre di Roma, Inter e Milan), Alessandro Lupi, ex allenatore della Primavera del Milan, e del “Principe” Giuseppe Giannini.

- di Redazione Sky Sport24