Lukaku, prime parole da interista: "Conte il migliore al mondo"

Calciomercato

Prime parole di Romelu Lukaku come nuovo giocatore nerazzurro: "Ho scelto l'Inter per il progetto del club. La presenza di Conte ha pesato tanto: è il miglior allenatore del mondo. Sono felicissimo di essere qui"

COSA HO IMPARATO INTERVISTANDO LUKAKU: L'INTERVISTA DI MARIANELLA

LUKAKU E LA 9: MAGLIA DA BOMBER ALL'INTER. FOTO

LUKAKU PRENDE IL NUMERO 9 DI ICARDI

LUKAKU, LA GIORNATA E L'ABBRACCIO CON CONTE. VIDEO

Il nuovo numero 9 dell’Inter Romelu Lukaku ha le idee molto chiare. E nel suo primo giorno con la maglia nerazzurra del primo giorno con la maglia nerazzurra ha raccontato a Inter TV il motivo per il quale ha scelto l'Inter: "Per il progetto del club. Penso che l'Inter stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione".

Lukaku: "Conte riesce a migliorare i suoi calciatori"

Di sicuro ha pesato tantissimo la presenza di Antonio Conte come allenatore, un tecnico per il quale Lukaku non ha mai nascosto la sua ammirazione: "Ha inciso tanto. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé. Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all'Inter". Il messaggio per i tifosi nerazzurri, già circolato ieri sui social, è chiaro: "Inter is not for everyone! Forza Inter!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche