Prime parole di Romelu Lukaku come nuovo giocatore nerazzurro: "Ho scelto l'Inter per il progetto del club. La presenza di Conte ha pesato tanto: è il miglior allenatore del mondo. Sono felicissimo di essere qui"
COSA HO IMPARATO INTERVISTANDO LUKAKU: L'INTERVISTA DI MARIANELLA
LUKAKU E LA 9: MAGLIA DA BOMBER ALL'INTER. FOTO
Il nuovo numero 9 dell’Inter Romelu Lukaku ha le idee molto chiare. E nel suo primo giorno con la maglia nerazzurra del primo giorno con la maglia nerazzurra ha raccontato a Inter TV il motivo per il quale ha scelto l'Inter: "Per il progetto del club. Penso che l'Inter stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione".
Lukaku: "Conte riesce a migliorare i suoi calciatori"
Di sicuro ha pesato tantissimo la presenza di Antonio Conte come allenatore, un tecnico per il quale Lukaku non ha mai nascosto la sua ammirazione: "Ha inciso tanto. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé. Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all'Inter". Il messaggio per i tifosi nerazzurri, già circolato ieri sui social, è chiaro: "Inter is not for everyone! Forza Inter!".