Calciomercato Inter, Wanda sul futuro di Icardi: "Non andrà al Monaco"

Calciomercato

La moglie-manager dell'attaccante argentino ha parlato a TyC Sports. Poche parole e un messaggio chiaro che esclude la pista francese per l'ex numero 9 dell'Inter

INTER, ECCO I NUMERI UFFICIALI: ICARDI HA IL 7

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

SANCHEZ, DOMANI LE VISITE CON L'INTER?

Il futuro di Mauro Icardi è ancora un rebus, ma ora con un indizio in più. Anzi, una certezza: "Non giocherà in Francia nel Monaco". A chiudere definitivamente la porta a un potenziale trasferimento dell'argentino in Ligue 1 ci ha pensato direttamente Wanda Nara, moglie e agente dell'ex capitano ed ex numero 9 nerazzurro. Wanda ha parlato in patria ai microfoni di TyC Sports, che anche sul proprio portale online riporta le sue brevi dichiarazioni, sufficienti però a mettere una croce sopra una delle possibili pretendenti del marito. Continua così (con una squadra e una nazione in meno) la lunga estate di mercato di Icardi, out dai progetti tecnici dell'Inter e già sostituito in attacco (così come nel numero) dall'arrivo di Romelu Lukaku dal Manchester United. Tra le varie opzioni, ma fin qui solo a livello ipotetico, rimangono sullo sfondo i nomi di Juve e Napoli per l'argentino, entrambe con eventuale scambio che coinvolgerebbe Dybala da una parte e Milik dall'altra. Finora non è però stato fatto alcun passo ufficiale dai due club per lo stesso Icardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche