Calciomercato, news e trattative del 22 agosto

Roma: idea Kalinic, frenata per Rugani. Fiorentina, presentazione da cinema al Franchi per Ribery. I viola pensano a Caceres. Inter, ore di attesa per Sanchez. Politano tolto dal mercato. Monaco: offerta per Kessié, ma il giocatore non vuole lasciare il Milan. Samp: Ferrero lavora alla cessione del club con la cordata guidata da Gianluca Vialli. Sassuolo: sogno Giovinco

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Inter

Politano resta nerazzurro

Matteo Politano non indosserà la maglia della Fiorentina nella prossima stagione. Nonostante la corte viola, ribadita nell’incontro che Pradé ha avuto con la dirigenza dell’Inter, la società nerazzurra ha ribadito la volontà di trattenere il giocatore. Una decisione - quella di togliere il calciatore dal mercato - comunicata anche all’agente del calciatore.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Montella vuole Raphinha

Il mercato della Fiorentina non si ferma a Ribery. Dopo i tentativi per Suso e Berardi, considerati incedibili dai rispettivi club, va avanti la trattativa per Raphinha, esterno ‘96 dello Sporting Lisbona, che è stato grande protagonista della passata stagione. Operazione che si può chiudere in prestito oneroso con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Il giorno di Maxi Lopez a Crotone

Maxi Lopez ha detto definitivamente sì al Crotone. L'attaccante argentino è atteso in Calabria in giornata.

- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Cessione Samp: Ferrero tratta con la cordata di Vialli

Nelle prossime ore potrebbero arrivare passi avanti importanti per la cessione del club blucerchiato. Il presidente Ferrero sta trattando con la cordata di cui fa parte anche Gianluca Vialli. Nelle prossime ore atteso comunicato congiunto nel quale verrà ufficializzata la trattativa in esclusiva. Prezzo che dovrebbe essere 100 milioni.

- di Redazione SkySport24
Roma

Tutti pazzi per Bonifazi

Dopo la gara di Europa League, il Torino deciderà se privarsi o meno di Bonifazi. Sul difensore, oltre alla Fiorentina, ci sono anche Sassuolo e Parma pronto ad acquistare il difensore a titolo definitivo

- di Redazione SkySport24
Milan

Correa, l'agente è a Milano

L’agente di Angel Correa è a Milano in attesa di un segnale che possa sbloccare l’affare per portare il suo assistito in rossonero. Milan che però ha prima necessità di vendere: oltre a Laxalt vicinissimo all’Atalanta, si cerca sempre una sistemazione per André Silva che nelle scorse settimane è stato a un passo dal Monaco.

- di Redazione SkySport24

Verona su Pessina, Salcedo e Simeone

Dopo aver chiuso l’affare Amrabat, L'Hellas vorrebbe rinforzare il centrocampo anche con Pessina, centrocampista classe '97’ di proprietà dell’Atalanta. Per l’attacco invece si insiste per Salcedo, che può arrivare in prestito dall’Inter. Tentativo per Simeone della Fiorentina: pista complicata ma l’attaccante argentino potrebbe valutare altre ipotesi se dovesse capire di non avere troppo spazio a Firenze con i nuovi acquisti.

- di Redazione SkySport24
Roma

Zappacosta in prestito per sei mesi: Di Marzio spiega il motivo

Davide Zappacosta in prestito alla Roma per sei mesi (rinnovabile fino a giugno). Il perché della particolare, forse unica, formula? Presto spiegato: il Chelsea, che ha il mercato bloccato, vuole tutelarsi in caso di infortuni mantenendo la possibilità di riportare il giocatore a Londra tra sei mesi in caso di necessità

- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Obiettivo Pablo

Il Sassuolo vuole regalare un altro rinforzo a De Zerbi: il primo nome per la difesa dei neroverdi è sempre Pablo, difensore brasiliano del Bordeaux.

- di Redazione SkySport24

Lecce, idea Carrillo per l'attacco

Il club salentino cerca un profilo di caratura internazionale per rispondere al Brescia che con Balo ha messo a segno il miglior colpo (finora) tra le neopromosse. Tra i nomi sondati: Jackson Martinez, ex Atletico Madrid ora al Portimonense, Bony ex Manchester City ora in Qatar (trattativa che prosegue) e Carrillo del Southampton. Quest'ultima sembra la più percorribile.

- di Redazione SkySport24