Il Napoli ha raggiunto l'accordo con Llorente: l'attaccante ex Tottenham firmerà un contratto biennale. Colpo Barcellona, Neymar a un passo dal ritorno. Inter, ufficiali Biraghi e Sanchez. Situazione Icardi: i nerazzurri riaprono il dialogo con Wanda, spunta l'ipotesi rinnovo e successivo prestito. Sassuolo, domani le visite mediche per Defrel e Chiriches. Laxalt va al Torino che prova a chiudere per Kamano. Simeone e Olsen al Cagliari. Roma, in arrivo Smalling: idea Mateus Vital. Il Milan insiste per Correa, ma l'Atletico Madrid dice ancora no all'offerta. Bologna, fatta per Dominguez. Fiorentina, domani Caceres in città. Parma, idea Darmian
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Verona, Salcedo si allena con la squadra
Primo allenamento con l'Hellas a Peschiera per Eddie Salcedo, grazie al nulla osta dell’Inter in attesa dell’ufficialità.
Champions League, tutto pronto per i sorteggi
Il destino di Juve, Napoli, Inter e Atalanta passa da Montecarlo, dove sta per iniziare il sorteggio che genererà i gironi della Champions League. Il mercato delle regine d'Europa si ferma per circa un'ora, per vivere questo rito che stiamo vivendo LIVE minuto per minuto: CLICCA QUI
Falcao col vicepresidente del Galatasaray e un intermediario
L'attaccante colombiano Radamel Falcao, del Monaco, si avvicina al Galatasaray. Il club monegasco, con la partenza del Tigre, potrebbe affondare il colpo per un centravanti, sondando anche il mercato italiano in questi ultimi giorni di mercato.
Il Brescia tratta Romulo
Il club di Cellino si è interessato all'esterno destro che il Genoa ha acquisito dalla Lazio in questa sessione di mercato. Andreazzoli nella prima giornata ha schierato Ghiglione, autore dell'assist a Kouamé per il gol del definitivo 3-3 contro la Roma, ma i rossoblù in caso di cessione di Romulo penserebbero a Giulio Donati. Se l'italo-brasiliano dovesse trovare sistemazione nel Brescia, il club neopromosso dopo Balotelli metterebbe a segno un altro colpo di grande livello.
Keylor Navas a un passo dal Psg
Secondo Marca Keylor Navas è vicinissimo al Paris Saint-Germain. Il portiere del Costa Rica è pronto a lasciare Madrid per trasferirsi a Parigi per le prossime tre stagioni. Il club francese gli assicurerebbe un ingaggio da 6 milioni netti all'anno. Navas, che aveva raggiunto un accordo col Psg già in maggio, è stato in stand-by per quasi tre mesi perché il nuovo ds Leonardo avrebbe preferito Donnarumma. Sfumato l'affare col Milan, Keylor ha potuto.
Bayern Monaco, Lewandowski rinnova fino al 2023
Il bomber polacco del Bayern Monaco ha firmato il rinnovo del contratto con il club bavarese, prolungando fino al 2023. Su Twitter le foto del momento della firma.
Condò: "Neymar al Barça è anche la certificazione di un fallimento"
Paolo Condò ha commentato la notizia bomba di giornata parlando di "fallimento di Neymar come numero uno di una squadra che vince la Champions", un'ambizione mancata. Perché "due anni fa Neymar accetta l'offerta del Psg per non vivere all'ombra di Messi e provare a vincere da uomo franchigia, da numero uno di una società. Ora torna indietro. Torna, vincerà, assieme a Messi, ma almeno fino a quando Messi giocherà sarà considerato uno degli assistenti di Leo". VIDEO. PAOLO CONDO' SULL'AFFARE NEYMAR
Verona, ufficiale Marrone al Crotone
L'Hellas Verona comunica di aver ceduto - a titolo temporaneo - i diritti alle prestazioni sportive del difensore Luca Marrone alla società FC Crotone.