Calciomercato Inter, news e trattative dell'ultimo giorno

La telenovela Icardi termina nell'ultimo giorno di mercato. Ore intense per l'argentino, Wanda Nara, i nerazzurri e il club francese, che alla fine hanno trovato l'accordo per il rinnovo da una parte e il prestito con diritto di riscatto dall'altra: affare da circa 70 milioni. Respinto l'assalto della Fiorentina per Politano. Intanto D'Ambrosio rinnova fino al 2022.

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE - ICARDI AL PSG: ACCORDO

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

IL TABELLONE DEL MERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
In corso le visite mediche di Mauro Icardi con il Paris Saint-Germain. Tra poco l'attaccante argentino firmerà con il suo nuovo club.
- di ninocr
Danilo D'Ambrosio rinnova con l'Inter fino al 2022. La firma sul prolungamento del contratto è arrivata in ritiro a Cagliari prima della gara tra i nerazzurri e i rossoblù. Nella giornata di lunedì 2 settembre il nuovo contratto verrà depositato in Lega.
- di ninocr
Tra poco Mauro Icardi dovrebbe arrivare a Parigi per sostenere le visite mediche con il Paris Saint Germain. Una volta superate, l'attaccante argentino sarà pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Ligue 1.
- di ninocr
Ormai a un passo dal PSG, in sei stagioni all'Inter Mauro Icardi ha collezionato 219 presenze in tutte le competizioni. 124, in totale, i gol segnati.
- di ninocr
"Molti giocatori nell’ultimo mese hanno subito insulti razzisti. È successo anche a me ieri. Il calcio è un gioco amato da tutti e non dovremmo accettare alcuna forma di discriminazione che possa provocare vergogna nel nostro sport. Spero che ogni federazione reagisca duramente contro tutti i casi di discriminazione. Dobbiamo prendere una posizione su questa questione, per far sì che il calcio resti un gioco pulito e divertente per tutti". Questo il messaggio postato da Lukaku su Instagram.
 
 
- di ninocr
Con l'affare Icardi a tenere banco, in campionato l'Inter viaggia a punteggio pieno dopo la vittoria di Cagliari. Nel 2-1 sul campo dei rossoblù protagonista ancora una volta Romelu Lukaku, decisivo con il calcio di rigore che ha regalato i tre punti alla squadra di Antonio Conte. L'attaccante belga, però, è stato oggetto di insulti razzisti durante la gara della Sardegna Arena e ha replicato sui propri profili social.
- di ninocr
"Il mercato dell'Inter è stato quasi perfetto, anche in considerazione della questione relativa a Icardi": è il pensiero di Matteo Marani dagli studi di Sky Sport 24. Qui il suo intervento completo.
- di ninocr
Mauro Icardi è atteso a Parigi. Sono ore decisive per il trasferimento dell'ex capitano dell'Inter dai nerazzurri al Paris Saint Germain: la telenovela del calciomercato 2019 sta per concludersi.
- di ninocr
Parecchie anche le cessioni in questa sessione di mercato. Oltre a Icardi, presto nuovo giocatore del PSG, hanno lasciato l'Inter anche Nainggolan (Cagliari), Perisic (Bayern Monaco), Joao Mario (Lokomotiv Mosca) e Dalbert (Fiorentina). Ceduti anche i giovani Gravillon e Sala (Sassuolo), Emmers e Vanheusden (Standard Liegi), Pinamonti (Genoa) e Brazao (Albacete).
- di ninocr
Diversi gli acquisti dei nerazzurri in questa sessione. Preso Diego Godin a parametro zero dall'Atletico Madrid, l'Inter ha prelevato anche Stefano Sensi dal Sassuolo, Nicolò Barella dal Cagliari e Valentino Lazaro dall'Herta Berlino. Dal Manchester United, invece, sono arrivati i due colpi per l'attacco, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Nelle battute finali di mercato preso anche Cristiano Biraghi dalla Fiorentina, mentre nelle fasi iniziali investimento per il giovane Lucien Agoume, centrocampista classe 2002 acquistato dal Sochaux.
- di ninocr
Con l'imminente trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, con ogni probabilità si concluderà il calciomercato dell'Inter.
- di ninocr
Mauro Icardi non scende in campo per una gara ufficiale da Inter-Empoli dello scorso 26 maggio, match valido per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie A 2018/19. In quell'occasione l'argentino sbagliò un calcio di rigore.
- di ninocr
Ecco Mauro Icardi e Wanda Nara in procinto di imbarcarsi per il volo diretto a Parigi.
 
 
- di ninocr
Per il trasferimento di Icardi dall'Inter al PSG la svolta è avvenuta nella serata di domenica 1 settembre. La trattativa, poi, si è protratta per tutta la notte.
- di ninocr
Sarà un volo privato a portare Mauro Icardi e Wanda Nara dall'aeroporto di Malpensa a Parigi. L'auto sulla quale Icardi e la moglie-agente sono arrivati a Malpensa era preceduta da quella di Gabriele Giuffrida, l'intermediario che ha curato l'operazione.
- di ninocr
- di ninocr
Prima della firma con il PSG, Icardi dovrà rinnovare il suo contratto con l'Inter per un ulteriore anno. L'attuale scadenza è fissata nel 2022.
- di ninocr

Prima di chiudere definitivamente l'affare, il PSG vuole valutare bene le condizioni fisiche di Icardi, ormai lontano da tempo dal terreno di gioco.

- di ninocr

Mauro Icardi è pronto a lasciare l'Inter dopo sei stagioni. Arrivato in nerazzurro nel 2013/14, l'ex capitano è stato capocannoniere della Serie A in due occasioni.

- di ninocr
Con Icardi a un passo dal PSG, decade la causa portata avanti dal giocatore contro l'Inter.
- di ninocr