Wanda Nara: "Icardi? Ci sono due squadre interessate". Inter, le news di calciomercato

Calciomercato

La moglie-agente sul futuro dell'argentino: "Giocherà in Europa. Il Boca? Era su di lui, ma è una pista difficile. Non so se Icardi resterà in Serie A"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE - CALCIOMERCATO INTER LIVE

ICARDI AL PSG: "QUI PER VINCERE"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Si scoprirà solo sul gong il futuro di Mauro Icardi. A meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato, Wanda Nara ha fatto solo parziale chiarezza sulla situazione dell'attaccante dell'Inter: "Ci sono un paio di squadre interessate, fino alla fine lavorerò", l'ammissione della moglie-agente nel corso dell'ultima puntata di Tiki Taka. "Giocherà in Europa, c’era anche il Boca Juniors ma è difficile. Fuori dalla Serie A? Non lo so… Il Napoli? La speranza è l’ultima a morire". Le opzioni sul tavolo, per l'argentino classe '93 sarebbero PSG e Atletico Madrid.

Poi, sul clima che si respira in questi giorni tra il club nerazzurro e l'entourage di Icardi, Wanda Nara non ha voluto alzare polemiche: "Il mio rapporto con l'Inter resta buono. Adesso vi lascio perché devo andare a lavorare". E l'agente ha abbandonato davvero lo studio intorno alle 00:40: il calciomercato non dorme mai e sono le ultime ore utili per trovare una soluzione.

L'indizio social per il Boca

Intanto non sono sfuggiti a tifosi e osservatori gli auguri su Instagram da parte di Wanda Nara al difensore del Boca Juniors Lisandro Lopez, ex nerazzurro e amico della famiglia Icardi: "Buon compleanno amico, ti vogliamo molto bene. Ci vediamo presto". Un messaggio che ha scatenato soprattutto i social degli appassionati gialloblù, pronti a sognare un altro big dalla Serie A dopo l'arrivo di De Rossi. Le parole dell'agente, tuttavia, hanno messo un freno all'ipotesi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.