Calciomercato, c'è Biabiany per il Trapani: visite mediche programmate

Calciomercato

L'ex Parma e Inter pronto a scendere in Serie B con la maglia del Trapani: mercoledì le visite mediche in Sicilia, poi le firme

Jonathan Biabiany è a un passo dal Trapani. L'esterno offensivo classe '88, attualmente svincolato, è dunque il rinforzo scelto dal ds Nember per risollevare la stagione dei granata, oggi ultimi in Serie B con 6 punti in 11 giornate. Biabiany arriverà domani in Sicilia per svolgere le visite mediche di rito e limare gli ultimi dettagli del contratto, poi sarà il momento delle firme.

Ritorno in B dopo 10 anni

Al Parma nell'ultima stagione (13 presenze, dopo aver già vestito la maglia gialloblù nel 2009/10 e di nuovo dal 2011 al 2015), il francese scenderà di categoria per la prima volta dal 2009. E' stato infatti nelle due annate a Modena, che il giovane Biabiany si era affacciato al grande calcio fino ad arrivare all'Inter (50 presenze e 2 gol nel 2010 e tra 2015 e 2017). Un curriculum di tutto rispetto, che ora diventa l'ultima scommessa del Trapani per riacciuffare il treno salvezza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche