Everton, Marcos Silva blinda Kean: "A gennaio non si muove"

Calciomercato
kean_silva_everton

Nonostante un avvio difficile, l'allenatore portoghese dimostra fiducia nell'ex Juve: "Sappiamo quanto vale, non lo lasceremo andare"

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Moise Kean con l'Everton. L'attaccante classe 2000 è ancora a secco di gol dopo le prime 12 apparizioni tra Premier League e EFL Cup. Rendimento sotto le attese, che lo hanno fatto finire al centro di alcune voci di mercato che lo vogliono lontano dai 'Toffees' già a gennaio. Uno scenario però allonato dall'allenatore Marcos Silva

"Ha solo bisogno di tempo"

Arrivato dalla Juventus per 27 milioni di euro più bonus, Kean viene blindato da Silva: "Per noi non è cambiato nulla da inizio stagione. Moise non lascerà l'Everton a gennaio, non abbiamo intenzione di lasciarlo andare". L'allenatore portoghse conferma la fiducia nel giovane attaccante della Nazionale: "Eravamo consapevoli di aver acquistato un giocatore di talento, che avrebbe avuto però bisogno del suo tempo. Proprio per questo non abbiamo cambiato la nostra posizione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche