Milan, Maldini: "Ibrahomovic è un'opzione, ma ce ne sono altre"

Calciomercato

Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha confermato a Sky: "Più si va avanti e più diventa difficile"

"Ibrahimovic - spiega Paolo Maldini a Sky Sport - è sicuramente un'opzione, stiamo continuando a parlare, ma ci sono anche altre opzioni. Più si va in là e più diventa difficile, lui ha giocato l'ultima partita il 28 ottobre". Lo svedese non ha ancora detto sì all'offerta presentata nelle scorse settimane dal Milan e il club stesso comincia ad avere più di qualche dubbio sulla positiva conclusione della vicenda. Ibrahomovic è anche molto tentato dall'ipotesi Napoli, nonostante il momento che sta vivendo la nuova squadra di Rino Gattuso. La moglie di Ibra, invece, preferirebbe rimanere a Milano.

Le alternative a Ibra

Il Milan su mercato cercherà probabilmente un difensore ("L'infortunio di Duarte ci ha messo in difficoltà, il ritorno di Caldara ci rasserena") e forse un centrocampista. E in attacco, se non dovesse arrivare Ibra? "Siamo aperti a vedere giocatori di talento", ha chiosato Maldini. Una delle opzioni potrebbe essere Mandzukic, in uscita dalla Juve.

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche