Calciomercato, il Napoli incontra agenti di Amrabat: il nodo è la durata del contratto

Calciomercato
©LaPresse

Giuntoli a Milano per parlare con gli agenti del marocchino e chiudere definitivamente l'affare. L'accordo con il Verona c'è - 35 milioni totali per il centrocampista e Rrhamani - ma manca ancora quello con il classe 1996, che chiude 4 anni di contratto con clausola rescissoria contro i cinque (senza clausola) proposti dal club di De Laurentiis

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Napoli-Amrabat, la trattativa prosegue anche se manca ancora l'accordo tra il giocatore marocchino e la società campana. Il classe 1996, una delle sorprese del campionato in corso, non può cambiare maglia già nella sessione invernale, dal momento che in questa stagione ha già giocato con due club (Ha iniziato con il Bruges, poi il trasferimento al Verona). Si tratta di una trattativa per giugno, ma intanto il Napoli si muove per anticipare la concorrenza: nella giornata di oggi, martedì 7 gennaio, il Napoli ha incontrato a Milano gli agenti del marocchino. Fra i club l'accordo c'è, ovvero 35 milioni totali fra Amrabat e Rrhamani, difensore centrale classe 1994. Manca tuttavia quello fra il Napoli e Amrabat: il marocchino chiede 4 anni di contratto e l'inserimento della clausola rescissoria, mentre il Napoli, che non vorrebbe la clausola, propone un contratto quinquennale. Nei prossimi giorni il centrocampista del Verona scioglierà le riserve. La chiusura dell'affare si gioca sulla durata dell'accordo. Per quanto riguarda le cifre, tutto fatto anche con il giocatore, che andrebbe a percepire 1 milione e 750 mila euro netti a stagione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.