Calciomercato Napoli, visite mediche per Diego Demme a Villa Stuart. VIDEO

Calciomercato

Il nuovo acquisto del Napoli ha svolto le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma. Il centrocampista ha successivamente raggiunto il capoluogo campano, attesa la firma del contratto che lo legherà alla società di De Laurentiis

CALCIOMERCATO LIVE: LE NEWS E LE TRATTATIVE

Nella serata di mercoledì l'atterraggio all'aeroporto romano di Fiumicino con un volo proveniente da Francoforte, oggi le visite mediche. Queste le prime ore di Diego Demme (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E'in Italia. Il centrocampista tedesco di origini italiane, è arrivato presso la clinica di Villa Stuart alle ore 10 e terminato i controlli intorno alle 14, prima di raggiungere Napoli e in attesa della firma sul contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis. 

Le cifre dell'accordo

In attesa di definire anche l'operazione Lobotka, ecco il primo rinforzo a centrocampo per Gattuso. L'operazione Demme è un'operazione da 12 milioni di euro, che sono stati necessari per convincere il Lipsia a cedere il giocatore. Per il calciatore tedesco 24 presenze stagionali e un gol tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Lega. Ora per il centrocampista la possibilità di essere allenato da uno dei suoi idoli Rino Gattuso: "Mi piace il suo gioco aggressivo e la sua grinta, la volontà di dare sempre tutto per la squadra fino a trascinarla". Ora toccherà a lui far parte della formazione allenata dall’ex Milan, proprio nella squadra tanto cara al padre.

Napoli, visite mediche per Demme
Napoli, visite mediche per Demme