Roma, visite per Politano: l'ufficialità slitta a giovedì. Le news di calciomercato
CalciomercatoL'esterno classe 1993 è a Roma, dove ha sostenuto le visite mediche. L'ufficialità slitta: mancano gli ultimi test che Spinazzola dovrà fare con l'Inter nella mattinata di giovedì. A quel punto entrambi i club annunceranno insieme la chiusura dello scambio. Politano non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia con il Parma
Matteo Politano è tornato a Roma, dove è nato e cresciuto calcisticamente senza però mai esordire. Dieci anni dopo il suo addio, che ora rappresenta il passato. Appena 315' giocati fin qui con Conte, adesso la nuova avventura con la Roma, che ha iniziato con le visite mediche a Villa Stuart. L'ufficialità slitta però di qualche ora. Per motivi di tempo, infatti, Spinazzola non è riuscito a completare i test con l'Inter. Lo farà giovedì mattina ad Appiano Gentile. A quel punto entrambi gli affari saranno annunciati dai due club. Politano non è partito con la squadra per Parma, dove i giallorossi giocheranno gli ottavi di Coppa Italia. Per lui probabile esordio a Marassi con il Genoa domenica 19 gennaio.
I dettagli
Tutto fatto dunque fra Roma e Inter per lo scambio Spinazzola-Politano. Operazione a titolo definitivo. Valutazione simile per i due calciatori, ovvero di poco sopra ai 25 milioni di euro.