Spinazzola dopo Genoa-Roma: "Una follia pensare che sia rotto. Resterò in giallorosso"

Calciomercato

L’esterno giallorosso, tra i migliori della sfida col Genoa, ha parlato al termine della gara: "È stata una settimana intensa, volevo giocare una gran partita e vincerla. Folle pensare che un giocatore che abbia cambiato così tante squadre sia rotto"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

Una settimana molto movimentata, per Leonardo Spinazzola, che negli scorsi giorni stava per passare all’Inter nello scambio che avrebbe dovuto portare Matteo Politano alla Roma, e che invece si è ritrovato protagonista proprio con la maglia giallorossa. L’esterno è stato tra i migliori in campo nella sfida col Genoa, in cui è stato schierato a causa dell’assenza simultanea di Kolarov e Florenzi per squalifica. "È stata una settimana bella intensa, volevo giocare una grande partita e volevo vincere: sono riuscito a fare entrambe le cose. Poi mercoledì c'è la Juve e subito dopo il derby, quindi ora pensiamo a questo" ha detto il giocatore, intervistato al fischio finale da Sky Sport. Sulla trattativa saltata, si è espresso così: "Sto bene, è una follia che un giocatore che abbia girato tante squadre sia rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato in palestra e appena sono rientrato a Roma mi sono allenato molto per esserci".

Testa alla Roma

Spinazzola potrà concentrarsi esclusivamente sulla Roma. "Ogni giocatore vuole il meglio per sé, tutti vogliamo essere al 100% per aiutare la squadra. Sono molto soddisfatto. Ormai sono alla Roma e rimarrò qui, pensiamo a questa settimana fondamentale perché affronteremo due squadre in forma e con giocatori fortissimi. Penso che abbia già parlato il direttore, io non voglio andare oltre: penso solo alla Roma e a me stesso, non sono questi i problemi grandi della vita, quindi dobbiamo soltanto ringraziare" ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.