Calciomercato, tutte le trattative e le notizie del 20 gennaio
In un'intervista esclusiva a Sky, Piero Ausilio ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "Eriksen? Abbiamo fatto un'offerta, ci stiamo lavorando. Per Moses c'è un principio d'accordo col Chelsea". Il giocatore è arrivato a Milano, martedì effettuerà le visite mediche in nerazzurro. Il Real prende il talento Reinier. Juventus e Barcellona definiscono lo scambio tra i giovani Matheus Pereira e Marques e continuano a ragionare sull’operazione Bernardeschi-Rakitic. L'Atalanta chiude Czyborra per la fascia sinistra, per il Genoa c’è l’ex Cagliari Eriksson. Appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24
Inter-Eriksen, le prossime ore potrebbero essere decisive
Napoli-Mertens, non è ancora finita
Juve-Barcellona al lavoro per lo scambio Bernardeschi-Rakitic
Politano-Roma, apertura dell'Inter
Moses a Milano: le prime immagini
Chievo, idea Morsay
Inter, l'esterno è in arrivo: le ultime su Moses
Esclusiva Inter: Ausilio su Politano, Moses ed Eriksen
Barcellona B, ecco Manaj
Cagliari, Pjaca è più vicino
Napoli Primavera, Angelini il sostituto di Baronio
Parma: si ferma Inglese, idea Esposito
Napoli Primavera, esonerato Baronio
La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall'incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera il Signor Roberto Baronio. La Società ringrazia l'allenatore per l'impegno e la professionalità profusi in questi mesi di lavoro, augurando le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale.
Bologna, colpo Vignato: resta al Chievo fino a giugno
Il classe 2000 Emanuel Vignato ha firmato per il Bologna. Terminerà la stagione in prestito al Chievo, come spiegato nel comunicato ufficiale dei rossoblù: "Il Bologna comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuel Vignato e di averlo contestualmente ceduto a titolo temporaneo allo stesso A.C. Chievo Verona fino al 30 giugno 2020".
Reinier al Real Madrid, ora è ufficiale
Juve, escluse fratture per Alex Sandro
Buone notizie dall'infermeria per la Juve. Il calciomercato non può mai trascurare i bollettini medici che arrivano dal campo, quando riguardano situazioni gravi: la sostituzione prematura di Alex Sandro contro il Parma (è uscito al 21’ del primo tempo) aveva preoccupato i bianconeri, ma l'esito degli esami sostenuti dal terzino brasiliano hanno escluso la presenza di fratture costali.
Il Real pronto a chiudere per Reinier
Il 18enne brasiliano (è maggiorenne da ieri) Reinier Jesus Carvalho è a un passo dal trasferimento al Real Madrid. Centrocampista cresciuto nel Flamengo, in rossonero ha collezionato 4 gol in 13 presenze nel corso del 2019. Il club madrileno, stando a Marca, lo aggregherebbe al Castilla, come fatto in passato con Rodrygo e Vinicius. Trattativa praticamente chiusa, si attende solo l'ufficialità.