Calciomercato Napoli, ufficiale l'acquisto di Rrahmani: rimarrà in prestito al Verona

Calciomercato

Il difensore classe '94, che aveva già svolto le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli, è stato ufficializzato dal club azzurro. Accordo quinquennale, il giocatore rimarrà al Verona fino a giugno

NAPOLI-LAZIO LIVE

L'accordo era già stato trovato, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Amir Rrahmani è un nuovo calciatore del Napoli. Il difensore kosovaro del Verona, che nei giorni scorsi aveva svolto le visite mediche con il suo nuovo club a Villa Stuart, rimarrà in prestito fino a giugno al club gialloblù, come annunciato dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis attraverso questa nota ufficiale: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Amir Kadri Rrahmani e contestualmente di averlo girato in prestito all'Hellas Verona fino al 30 giungo 2020".

I dettagli dell'accordo

Un investimento importante per il Napoli, che ha portato a termine con il Verona un'operazione da 14 milioni più 1,5 di bonus. Per Rrahmani, invece, contratto di cinque stagioni: il difensore gaudagnerà circa 1,8 milioni all'anno. Arrivato al Verona nell'ultima sessione estiva di calciomercato dalla Dinamo Zagabria, il difensore si è subito imposto in Serie A. 19 presenze per lui, sempre da titolare, e prestazioni di livello che gli hanno permesso di conquistare la chiamata del Napoli.