Eriksen-Inter, prossime ore decisive per il colpo di calciomercato. Le news

Calciomercato
©Getty

Giovedì è la giornata chiave per il possibile passaggio di Eriksen all’Inter: il suo agente sarà a Londra e Milano invece arriverà l’intermediario dell’operazione. Attesa solo l’ufficialità per Moses, lo United ha chiesto Vecino in prestito

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

La trattativa tra Inter e Tottenham per Christian Eriksen è ad un punto di svolta. La giornata di giovedì infatti può essere quella decisiva per il trasferimento del danese. L’agente del giocatore, Martin Schoots, sarà a Londra, mentre a Milano è in arrivo l’intermediario dell’operazione. Si aprirà dunque il filo diretto tra i due per cercare di sbloccare l’affare con gli Spurs. Martedì il centrocampista si era esposto in prima persona per essere ceduto subito in questa sessione di mercato, andando a parlare direttamente con il presidente Daniel Levy. Intanto è stato impiegato per mezzora nella sfida di Premier League della squadra di Mourinho contro il Norwich.

Moses, manca solo l’annuncio

È atteso nelle prossime ore l’annuncio di Victor Moses, che è stato rimandato soltanto per alcune questioni di burocratiche che saranno risolte dall’invio di alcuni documenti dal Fenerbahce. La formula dell’operazione è un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Intanto, il Manchester United ha chiesto in prestito all’Inter Matias Vecino, ma le condizioni proposte dai Red Devils non hanno soddisfatto i nerazzurri che dunque hanno declinato l’offerta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.