Continuano i contatti tra Napoli e Politano per definire tutti i dettagli e chiudere un affare da 25 milioni in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Llorente potrebbe trasferirsi in prestito in nerazzurro bloccando l'arrivo di Giroud. Ore frenetiche anche per Eriksen all'Inter, mentre i nerazzurri hanno ufficializzato l'arrivo di Moses. È fatta anche per la cessione in prestito (con diritto di riscatto) di Lazaro al Newcastle. Lipsia vicino a Dani Olmo, svanisce il sogno del Milan per giugno? La Roma continua a cercare un esterno: pensa a Dilrosun dell’Hertha Berlino e tiene nel mirino anche Januzaj. Appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24
Fiorentina e Bologna su Coentrao
Fiorentina, incontro con il Verona per Amrabat
Roma, blitz in Spagna per Januzaj
Fiorentina, continua il pressing per Mandragora
Inter-Eriksen, il punto sulla trattativa
Genoa, in arrivo König dal Velez
Newcastle, è fatta per l’arrivo di Lazaro
Cagliari, Pjaca atteso in città
Genoa, riunione a Milano
Fiorentina, obiettivi a centrocampo e in difesa
Vecino-Allan, lo scambio non si fa
Napoli, le strategie sull'attacco
Emre Can, ipotesi Borussia Dortdmund
Milan, Paquetà ha chiesto di non essere convocato
Samp, Tonelli ha scelto il n. 21
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Tonelli (nato a Firenze il 17 gennaio 1990). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2022.
Spal, è fatta per il ritorno di Bonifazi
Il difensore arriva dal Torino in prestito con obbligo di riscatto.L'accordo con la società granata si è chiuso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 12 milioni di euro. Bonifazi firmerà con la Spal un contratto di 5 anni.
Nocerino si ritira dal calcio giocato: farà l'allenatore
Antonio Nocerino ha deciso di comunicare il suo addio al calcio giocato con una lettera pubblicata sui social: "È arrivato il momento di dire addio al mio grande e unico amico il Calcio. Una decisione sofferta ma ponderata, la mia soddisfazione e aver realizzato il sogno di mio padre che poi è diventato anche il mio. Volevo ringraziare i miei genitori e le mie sorelle che con il loro sacrificio e il loro amore mi hanno aiutato a diventare quello che sono, mia moglie la mia roccia e i miei figli che amo più della mia vita. Un ringraziamento va alle società dove ho giocato, gli allenatori che ho avuto, i compagni di squadra da qui ho imparato tantissimo e i tifosi che con il loro supporto e il loro amore verso il giocatore e soprattutto l’uomo mi hanno portato sempre a dare quel qualcosa in più. Ho deciso di affrontare una nuova sfida, quella dell’allenatore. Una sfida bella, nuova, difficile ma che troverà in me lo stesso spirito, passione, amore e professionalità che ho avuto da calciatore. Con affetto, Antonio Nocerino 23".
Genoa-Eriksson, la foto della firma
Il Genoa comunica di aver acquisito dal Goteborg, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Sebastian Eriksson (Bralanda, Svezia, 31 gennaio 1989). Il giocatore, che ha svolto in giornata il primo allenamento con i compagni presso il Centro Sportivo Signorini, ha scelto la maglia numero 16.
Inter, ufficiale Moses
È arrivata l'attesa ufficialità: l'esterno nigeriano arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione. Annunciato anche il numero di maglia: Victor Moses giocherà con l'11 sulle spalle. MOSES ALL'INTER, IL COMUNICATO UFFICIALE
Parma, Inglese operato in Finlandia
Il Parma è in cerca di una punta per sostituire Roberto Inglese, infortunatosi nel corso della sfida con la Juventus. Il report medico del club spiega che il giocatore "è stato sottoposto a intervento di stabilizzazione chirurgica della lesione miotendinea a carico dei flessori della coscia destra occorsa nel trauma di domenica sera. L’intervento, eseguito dai Dott. Orava e Lempainen a Turku (Finlandia) alla presenza del Coordinatore dell’area medica del Parma Calcio 1913 Dott. Giulio Pasta, è perfettamente riuscito. L’atleta verrà dimesso nella giornata di domani. Sono previste 3 settimane di immobilizzazione attiva per poi iniziare il percorso riabilitativo".