Calciomercato: notizie, affari e tutte le trattative del 29 gennaio

blog

Piatek va in Germania: i rossoneri hanno chiuso la trattativa con l'Hertha Berlino, al club rossonero 27 milioni di euro. Le immagini da Linate della partenza dell'attaccante polacco. Suso, il Milan ufficializza la cessione al Siviglia: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di Champions. Florenzi lascia Roma, domani sarà a Valencia. Intanto Villar e Perez sono in Italia per firmare con il club giallorosso. L'Inter chiude per il giovante attaccante uruguaiano Satriano. La Juve aspetta l'offerta del Borussia Dortmund per Emre Can. Fiorentina scatenata: Kouamè, Duncan vicini, il club viola chiede Criscito al Genoa e blocca Igor della Spal, e continua a lavorare per Amrabat. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale alle 23 su Sky Sport24 e Sky Sport Serie A

 

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO LIVE

1 nuovo post

Napoli-Kumbulla, operazione alla Rrhamani

Accordo col Verona per Marash Kumbulla: trovata un’intesa per 20 milioni più quattro di bonus, operazione che sarebbe “alla Rrahmani”, col giocatore lasciato poi in prestito fino a giugno. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Napoli e gli agenti per convincerlo sul progetto tecnico ed economico.

- di Redazione SkySport24

Il Napoli vuole Petagna

Sempre più vicino al Napoli Andrea Petagna. Non è semplice, ma nelle prossime ore si può chiudere l’accordo con la Spal sui 17 milioni più bonus e Petagna che resterebbe in prestito in Emilia fino a fine stagione. Trattativa a oltranza per trovare l’accordo totale. Il giocatore ha dato già il suo ok, ha trovato l’accordo totale (anche sui diritti di immagine) ed è entusiasta di questa nuova avventura.

- di Redazione SkySport24

Gattuso pensa a RR

Tentativo per Ricardo Rodriguez: si apetta domani l’ok del Milan al prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore sembrava a un passo dal passaggio in Turchia ma dopo che è fallita la trattativa tra Milan Fenerbahce, gli azzurri pensano allo svizzero per la fascia sinistra. Lo prenderebbero in prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a cinque. Gattuso lo ha già allenato, in rossonero.

 

- di Redazione SkySport24

Lo scambio De Sciglio-Kurzawa non s'ha da fare

Saltato lo scambio De Sciglio-Kurzawa col Psg. I bianconeri hanno riflettuto sull’operazione e alla fine hanno deciso di non concluderla perché hanno fiducia in De Sciglio, terzino italiano che può giocare su entrambe le fasce e quindi rimarrà. Continua il pressing del Borussia Dortmnud per Emre Can non convocato contro il Napoli, ufficialmente per influenza.

- di Redazione SkySport24

Iago Falque, visite per tornare rossoblù

Visite mediche per Iago Falque: l'attaccante del Torino ha scelto il Genoa, che lo trattava insieme a Spal e altre squadre spagnole. Si tratta del sesto ritorno in rossoblù a gennaio  (Nicola, Behrami, Destro, Perin e Masiello gli altri) dopo l’esperienza nel 2015/2016. Oggi come da routine dovrà completare le visite, perché giocatori che hanno avuto problemi fisici ci sono sempre visite più approfondite.

- di Redazione SkySport24

Genoa inarrestabile: Iturbe e Sottil nel mirino

Oltre a Iago il Genoa sta trattando Iturbe, classe 1993, vecchio pallino: sembrava fatta nel 2015, poi Preziosi ci aveva lavorato nel 2016. La formula sarebbe prestito con diritto di riscatto, e obbligo legato alle presenze fissato a 4 milioni. Il giocatore ha un biglietto prenotato domani dal Messico, se si sblocca l’operazione parte per l’Italia. Sempre per il reparto offensivo incontro con la Fiorentina per il prestito di Riccardo Sottil, che nei giorni scorsi aveva rinnovato coi viola.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, arriva Gaston Pereiro. Salta Pjaca?

Mossa a sorpresa del Cagliari, che è vicino a Gaston Pereiro del PSV. L’uruguaiano martedì mattina non si è allenato coi compagni di squadra, il suo agente è a Milano e ha incontrato la dirigenza del club sardo. Continua così la striscia uruguaiana sul mercato, dopo Oliva e Nandez. Il suo arrivo non esclude quello di Marko Pjaca, soprattutto se dovessero partire sia Castro (piace alla SPAL e al Lecce) che Birsa.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, occhi su Paloschi e Satriano

Prende piede l'idea di uno scambio di attaccanti tra Cagliari e Spal: Cerri per Paloschi. E si continua a trattare per un altro uruguaiano oltre a Pereiro: Martin Satriano, centravanti classe 2001 del Nacional Montevideo, che ha anche passaporto italiano.

- di Redazione SkySport24

Brescia, in arrivo un rinforzo per la difesa

In arrivo Ionut Nedelcearu, difensore centrale rumeno classe ’96 dell’UFA: prestito oneroso con diritto di riscatto a 3,5 milioni. Sempre per la difesa piace Vasco Regini della Samp. Per la fascia sinistra è stato proposto Dodo, ex Roma, Inter e Samp ora svincolato dopo l’ultima esperienza al Cruzeiro. Si valuta anche Lykogiannis del Cagliari.

- di Redazione SkySport24

La Spal pensa a Castro

Nuova idea per il centrocampo spallino: piace Lucas Castro, che può lasciare il Cagliari in questa finestra di mercato.

- di Redazione SkySport24

Barak, giornata di visite a Lecce

Rinforzo per il centrocampo del Lecce: è fatta per l’arrivo di Antonin Barak dall’Udinese, oggi le visite mediche.

- di Redazione SkySport24

Le mosse dell'Atalanta

Dopo Czyborra è fatta per Raoul Bellanova, giovane difensore italiano del Bordeaux, ha fatto le visite mediche e oggi verrà ufficializzato. In chiusura la trattativa per Bosko Sutalo, difensore centrale croato classe 2000 che gioca nell’Osijek.

- di Redazione SkySport24

Parma, tentativo per Krmencik

Si stanno valutando diverse soluzioni per l’attacco. Tentativo difficile quello per Michael Krmencik del Viktoria Plzen, già cercato dal Genoa. Si valutano anche Alfredo Donnarumma del Brescia, Sanabria del Genoa e sempre Alessandro Matri del BRESCIA. Ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2021 di Bruno Alves.

- di Redazione SkySport24

Radu-Parma, frenatina

Qualche problema per l’arrivo di Andrei Radu, portiere di proprietà dell’Inter che era in prestito al Genoa. Scelta fatta dopo l’infortunio di Sepe.  Se dovesse clamorosamente saltare si valutano Joe Hart ed Emiliano Viviano.

- di Redazione SkySport24

Un baby norvegese per la Samp

Ufficiale l’arrivo di Kristoffer Askildsen, centrocampista norvegese classe 2001 dello Stabaek. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto. In arrivo un altro 2001, David Strelec, attaccante slovacco dello Slovan Bratislava, profilo di centravanti alla Piatek.

- di Redazione SkySport24