Florenzi al Valencia, è ufficiale. La Roma lo saluta con un VIDEO

Calciomercato

L'ormai ex capitano della Roma si trasferisce in prestito secco per sei mesi in Liga: obiettivo trovare spazio e provare a conquistare un posto per l'Europeo. L'esterno è stato salutato con un video celebrativo dalla Roma, mentre il Valencia lo ha accolto in stile "La Casa di Carta"

SASSUOLO-ROMA LIVE

Prestito secco di sei mesi. Alessandro Florenzi lascia la Roma e si trasferisce al Valencia. L'ufficialità, sia sui social della Roma che su quelli del club spagnolo è arrivato in serata. Obiettivo giocare di più, conquistare l’Europeo ormai alle porte, e viverlo da protagonista. Il club giallorosso lo saluta con un "ciao Ale" e un video celebrativo della sua carriera . Il Valencia lo accoglie in stile "La Casa di Carta": "Sono arrivato, amunt Valencia", dice Florenzi togliendosi la maschera. 

L’agente: “Deve giocare e divertirsi, poi vediamo”

A Sky, l’agente di Florenzi Alessandro Lucci ha detto: “È tranquillo e sereno. Ora bisogna pensare al presente. Questa è stata la scelta migliore per tutte le parti, poi vedremo più avanti. Il prestito secco fino a giugno? Così poi ne riparliamo con calma e serenità tutti. Adesso lui deve giocare, si deve divertire e poi vedremo", ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche