Florenzi al Valencia, è ufficiale. La Roma lo saluta con un VIDEO

Calciomercato

L'ormai ex capitano della Roma si trasferisce in prestito secco per sei mesi in Liga: obiettivo trovare spazio e provare a conquistare un posto per l'Europeo. L'esterno è stato salutato con un video celebrativo dalla Roma, mentre il Valencia lo ha accolto in stile "La Casa di Carta"

SASSUOLO-ROMA LIVE

Prestito secco di sei mesi. Alessandro Florenzi lascia la Roma e si trasferisce al Valencia. L'ufficialità, sia sui social della Roma che su quelli del club spagnolo è arrivato in serata. Obiettivo giocare di più, conquistare l’Europeo ormai alle porte, e viverlo da protagonista. Il club giallorosso lo saluta con un "ciao Ale" e un video celebrativo della sua carriera . Il Valencia lo accoglie in stile "La Casa di Carta": "Sono arrivato, amunt Valencia", dice Florenzi togliendosi la maschera. 

L’agente: “Deve giocare e divertirsi, poi vediamo”

A Sky, l’agente di Florenzi Alessandro Lucci ha detto: “È tranquillo e sereno. Ora bisogna pensare al presente. Questa è stata la scelta migliore per tutte le parti, poi vedremo più avanti. Il prestito secco fino a giugno? Così poi ne riparliamo con calma e serenità tutti. Adesso lui deve giocare, si deve divertire e poi vedremo", ha concluso.