Juve, Emre Can al Borussia Dortmund è fatta: fissate le visite mediche

Calciomercato

Operazione ai dettagli tra i tedeschi e il club bianconero per circa 30 milioni di euro complessivi tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Il centrocampista atteso in Germania per le visite mediche. Pjaca verso l'Anderlecht

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE LIVE

Emre Can è virtualmente un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il club giallonero ha convinto la Juventus con un'offerta da 30 milioni di euro tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus (2 per il prestito più 26-27 per l'obbligo di riscatto). Una proposta allettante per un giocatore poco impiegato da Maurizio Sarri in stagione e che era arrivato a costo zero dal Liverpool. Emre Can volerà in Germania nelle prossime ore per sostenere le visite mediche.

Pjaca verso l'Anderlecht

Dopo lo stop della trattativa con il Cagliari, Marko Pjaca è sempre più vicino all'Anderlecht. Il croato è atteso in Belgio nelle prossime ore per sostenere le visite mediche. La formula è quella del prestito secco con opzione per un altro anno di prestito. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.