Milan, Massara: "Il futuro di Ibra? Farà le sue valutazioni. Fa sempre la differenza"

Calciomercato

Il ds rossonero ha parlato del futuro del campione svedese: "Vedrà come si sente e come vuole proseguire. Noi siamo felici di averlo". E sulla Coppa Italia: "Teniamo a questa competizione, vogliamo la finale"

MILAN-TORINO LIVE

La semifinale di andata di Coppa Italia da affrontare nel migliore dei modi e il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Questi gli argomenti trattati dal direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, alla vigilia del match di San Siro contro la Juventus: "Questa è una partita importante, di grande tradizione e che si gioca davanti a un pubblico meraviglioso. La Coppa Italia è una competizione che ci interessa – ha detto il dirigente rossonero ai microfoni di Rai Sport – e non solo perché garantisce una qualificazione in Europa, teniamo molto a questo trofeo. Vogliamo la finale, sappiamo che questa semifinale si gioca in due atti e stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby ma con un risultato diverso. Anche il campionato, comunque, è ancora molto lungo. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così. Il futuro di Ibra? Zlatan sta facendo cose straordinarie. Sarà una sua valutazione, vedrà come si sente e come vuole proseguire. Noi siamo felici di averlo perché è un campione e fa sempre la differenza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.