In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bayern Monaco-Davies avanti fino al 2025. Firma al rinnovo in mascherina

Calciomercato

Il giovane canadese ha prolungato l’accordo che lo lega al Bayern Monaco di altre due stagioni, con scadenza 2025. La foto al momento della firma in mascherina: sia per lui, sia per gli altri dirigenti

UNION-BAYERN LIVE

Condividi:

Un rinnovo di contratto ai tempi del coronavirus. Alphonso Davies ha prolungato il proprio accordo col Bayern Monaco fino al 2025, alla presenza del direttore sportivo Salihamidzic e dei due CEO Rummenigge e Kahn, tutti immortalati con le mascherine sul volto al momento della firma del giocatore. "Il Bayern e Alphonso Davies hanno prolungato il contratto. Entrambi le parti hanno concordato di estendere l'accordo originariamente con scadenza 2023 per altri due anni, fino al 30 giugno 2025" si legge sul sito ufficiale del club, che nelle scorse settimane aveva comunicato il rinnovo di Thomas Müller.

La gioia di Davies

Attraverso il sito ufficiale della squadra, Davies ha espresso tutta la soddisfazione per il nuovo accordo. "Sono molto felice. Il Bayern è uno dei migliori club del mondo ed è stato un sogno diventato realtà poter giocare qui. Mi sono sentito a mio agio fin dal primo giorno. Voglio ottenere il maggior numero possibile di trofei con questo club. È una squadra che ha nel DNA la mentalità vincente" ha detto il canadese.