Calciomercato Reggina, Menez ufficiale: contratto fino al 2023 per l'ex Roma e Milan

Calciomercato
Twitter @Reggina_1914

Come annunciato dal presidente Luca Gallo e dalla società amaranto, neopromossa in Serie B dove mancava 2014, il colpo di mercato per la nuova stagione è l'ex giocatore di Roma e Milan. Contratto triennale per il 33enne francese, il primo regalo per una Reggina che punta davvero in alto

Nemmeno il tempo di esaurire i festeggiamenti per la Serie B, categoria ritrovata dopo 6 anni d’assenza, che la Reggina piazza un grande colpo di mercato per la prossima stagione. C’era l'accordo di massima già emerso nei giorni precedenti, ora è arrivata l'ufficialità: Jeremy Menez è un nuovo giocatore amaranto, comunicazione annunciata dal presidente Luca Gallo e dalla società calabrese. In scadenza con il Paris FC, ultima tappa di una carriera che l’ha portato dalla Francia (Sochaux, Monaco, Psg e Bordeaux) fino all’Italia con Roma e Milan, il jolly offensivo classe 1987 torna nel nostro Paese dopo le precedenti esperienze con l’Antalyaspor e i messicani dell’America. Contratto triennale per Menez con la Reggina, arrivo straordinario per la categoria che promette spettacolo verso nuovi importanti obiettivi.

Gallo: "Menez un regalo per la Serie B"

L'annuncio di Luca Gallo, presidente amaranto: "Il calciatore francese Jeremy Menez è un calciatore della Reggina: ha firmato un contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all’aeroporto di Catania-Fontana Rossa. Alle 14 arriverà al porto di Messina. Alle 15 su un catamarano battente bandiera amaranto arriverà al porto di Reggio. Il 27 giugno verrà presentato agli organi di stampa alle ore 15 al Granillo. Alle 17 incontrerà i tifosi allo store della Reggina". A seguire Gallo ha aggiunto: "Chiedo per favore, a chi sarà presente, di tenere un comportamento consono visti i provvedimenti Covid-19. Questo è un regalo che faccio alla città e alla tifoseria: un campione internazionale e straordinario che ha giocato per Milan, Roma, Psg e Nazionale francese e che ha calcato i campi della Champions League e dell’Europa League".