Atalanta-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Al Gewiss Stadium di Bergamo il big match tra Atalanta e Lazio: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ATALANTA-LAZIO LIVE

L'Atalanta è tornata alla grande dopo la lunga sospensione per il coronavirus, ripartendo con un netto 4-1 al Sassuolo. A distanza di tre giorni si gioca nuovamente a Bergamo, questa volta contro la Lazio, per il big match della 27^ giornata. I biancocelesti di Simone Inzaghi, per la prima volta in campo dal 29 febbraio scorso, vogliono ottenere una vittoria per restare a -1 dalla Juventus e tenere vivo il sogno scudetto. L'Atalanta di Gasperini, invece, punta a mantenere le pretendenti per il quarto posto a distanza di sicurezza.

Dove vedere la partita in tv

leggi anche

Inzaghi: "Atalanta banco di prova"

La partita tra Atalanta e Lazio, in programma mercoledì 24 giugno alle ore 21.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con commento tecnico di Giuseppe Bergomi. A bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche