Totti agente, c'è il primo assistito della Roma: è l'Under 16 Riccardo Pagano

Calciomercato

Dopo Simone Bonavita, talento dell'Inter, e l'attaccante argentino del Boca Juniors Mateo Retegui, c'è anche il primo giocatore della Roma nella scuderia dell'ex capitano giallorosso, impegnato con la sua nuova carriera da agente. Si tratta di Riccardo Pagano, centrocampista utilizzabile sia da mezz'ala che da trequartista

ROMA-SAMP LIVE

Ha un nome e un cognome il primo assistito di Francesco Totti tesserato per la Roma. Con un post su Instagram l'ex capitano giallorosso ha ufficializzato l'ingresso nella sua scuderia di Riccardo Pagano, talentuoso centrocampista della squadra Under 16 della Roma. "É un grande piacere per la IT Scouting seguire il percorso di crescita di Riccardo Pagano, centrocampista della AS Roma e della Nazionale U16 - spiega un post su Instagram della  CT10 Management, l'agenzia dell'ex attaccante - a te auguriamo il meglio per il futuro".

Il profilo

Dopo Simone Bonavita dell'Inter e Mateo Retegui, attaccante argentino di proprietà del Boca Juniors e  attualmente in prestito all'Estudiantes, ecco il terzo colpo da agente nella carriera di Francesco Totti. Centrocampista classe 2004 di origini napoletane, nell'Under 16 della Roma indossa la fascia da capitano, già vestita nel corso della trafila nel settore giovanile giallorosso, segno di buona personalità. Con le sue prestazioni Pagano si è anche guadagnato un posto fisso nella Nazionale Under 16 italiana. In campo si muove sia da interno che qualche passo più avanti, da trequartista. Qualità che fanno di lui un giovane dalle grandi prospettive e dagli importanti margini di miglioramento, che ora potrà anche giovarsi dei suggerimenti di una leggenda vivente del calcio italiano come Totti, che ha vissuto tutta la sua carriera calcistica con i colori giallorossi.

retegui

leggi anche

Secondo colpo per l'agente Totti: Retegui del Boca