Roma-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Roma torna in campo dopo oltre tre mesi, all'Olimpico arriva la Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

Il primo marzo l'ultima gara giocata dalla Roma, che quel giorno ottenne un'importante vittoria per 3-4 sul campo del Cagliari. A distanza di più di 3 mesi, i giallorossi tornano a giocare allo stadio Olimpico e ospiteranno la Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri. La squadra di Fonseca, a 12 giornate dalla fine, è a -6 dall'Atalanta e ha come obiettivo quello di raggiungere il quarto posto che vale la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. I blucerchiati, invece, sono già tornati in campo dopo la sospensione, perdendo a San Siro contro l'Inter per 2-1. Per la Samp un'altra gara difficile in trasferta, la squadra di Ranieri a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.  

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Roma e Sampdoria, in programma mercoledì 24 giugno alle ore 21.45 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. 

fonseca (9)

leggi anche

Fonseca: "Vogliamo tenere Smalling e Mkhitaryan"