Calciomercato Lazio, Tare: "Kumbulla ci piace ma affare da sviluppare"

Calciomercato

Il Ds biancoceleste ha fatto chiarezza sul difensore prima della sfida di Torino: "Profilo importante per i prossimi anni". Poi la precisazione su Milinkovic: "Non sono arrivate offerte. Davanti ad una proposta conveniente per tutti, ci metteremo ad ascoltare"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Ancora in campo, vietato fermarsi perché c'è uno scudetto da inseguire. Dopo Atalanta e Fiorentina, la Lazio fa visita al Torino. Quattro i punti di distanza dalla Juventus: "Conta vincere, solo così possiamo fare la guerra ai bianconeri. La squadra ne è consapevole". Queste le parole pronunciate a Sky nel pre partita da Igli Tare. Campo e mercato, sono ore calde anche per il direttore sportivo biancoceleste, alle prese con l'affare Kumbulla: "Il calciatore ci interessa, per questo ci siamo visti con il Verona - ha spiegato - si tratta di un profilo che può essere importante per i prossimi anni, ma è una trattativa ancora da sviluppare. Eravamo sicuri di non chiuderla giovedì (data dell'incontro ndr)". 

"Per Milinkovic non sono arrivate offerte"

Per un obiettivo di mercato uno che, invece, lo è per altre squadre. Si tratta di Milinkovic Savic, protagonista di una stagione strepitosa. Sei gol e sette assist in 33 partite per il serbo, che si prepara alla volata finale: "Per lui non sono arrivate offerte - ribadisce sicuro Tare - l'importante, come ho sempre detto, è che i giocatori si sentano motivati nel giocare con noi. Se poi dovesse arrivare una proposta conveniente per lui e per il club, allora la ascolteremo volentieri. Negli anni però abbiamo dimostrato di mantenere i giocatori forti e di creare una squadra di prospettiva. Andare in Champions esige una qualità diversa, per questo dovremo essere bravi a fare un passo alla volta. Prima bisogna raggiungerla, poi faremo il punto con l'allenatore. Per tutti ora la Lazio è un punto di arrivo e non di partenza. Dovremo essere bravi a mantenere questo livello".

kumbulla lazio

leggi anche

Lazio sempre più vicina a Kumbulla. Ma l'Inter...