Calciomercato Benevento, c'è la firma di Remy. Fiducia per l'arrivo di Glik

Calciomercato

Definito l'arrivo in Campania dell'attaccante francese ex Lille, che aveva svolto le visite mediche a Roma. Primo colpo della presidenza Vigorito dopo il ritorno in Serie A. Si avvicina anche il ritorno in Italia del difensore polacco ex Torino Glik: il giocatore del Monaco ha dato l'ok al trasferimento a Benevento

CORONAVIRUS, LE NEWS IN DIRETTA

Muove i primi passi concreti in Serie A il Benevento di Pippo Inzaghi, promosso con sette turni di anticipo sulla fine del campionato di B grazie alla vittoria dello scorso turno nel derby contro la Juve Stabia. Nelle scorse ore è arrivata infatti la firma di Loic Remy. L'attaccante 33enne, nell'ultima stagione al Lille (7 reti in 20 partite) e un passato tra le altre con Lione, Olympique Marsiglia e Chelsea, ha superato le visite mediche sostenute a Roma a Villa Stuart e ha sottoscritto il suo nuovo contratto triennale con il club campano. Quelllo italiano sarà il quarto campionato nella carriera del centravanti nato il 2 gennaio 1987, che ha giocato anche con Lens e Nizza in Francia, QPR e Crystal Palace in Inghilterra e Las Palmas e Getafe in Spagna.

C'è anche l'accordo per Glik

leggi anche

Il Benevento pensa a Iturbe, proposto Obi Mikel

Oltre a Remy, il Benevento prepara almeno un altro colpo dall'estero: è stato infatti raggiunto l'accordo per il ritorno in Serie A di Kamil Glik, ex centrale di Bari, Palermo e Torino (171 presenze in cinque anni in granata). Il difensore polacco 32enne, oggi al Monaco, ha dato l'ok per la definizione della trattativa e ora il Benevento sta trattando con il club monegasco per la cifra di acquisto del cartellino. C'è ottimismo sulla trattativa, mentre tra gli obiettivi di mercato sul taccuino del Benevento resta anche il nome di un campione del mondo: Andre Schurrle, vincitore dei Mondiali con la Germania nel 2014 ed ex Chelsea, oggi in prestito allo Spartak Mosca dal Borussia Dortmund e in scadenza di contratto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche