Calciomercato, news e trattative di venerdì 10 luglio

La giornata di calciomercato di venerdì 10 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

1 nuovo post

Arsenal, Martinez convince tutti

L'Arsenal ha deciso di continuare a puntare su Emiliano Martinez. Come scrive il Daily Mirror, il portiere di riserva ha convinto Arteta quando è stato chiamato in causa e presto potrebbe rinnovare il suo contratto coi Gunners.
- di Redazione SkySport24

Genoa, contatti col Sassuolo per tenere Goldaniga

Il Genoa sta lavorando per cercare di confermare Edoardo Goldaniga. Il difensore è in prestito dal Sassuolo, con un riscatto fissato a 4 milioni di euro: i rossoblù puntano a chiudere a 3,5.
- di Redazione SkySport24

Milan, per la difesa piace anche Fofana 

C'è anche Wesley Fofana nella lista del Milan del futuro. Il centrale del Saint-Etienne, classe 2000, ha colpito gli scout rossoneri. Per lui però il club francese ha fatto una richiesta molto alta: 30 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Benevento, sondaggio anche per Ionita

Il Benevento è una delle squadre più attive sul mercato in queste settimane. Il club del presidente Vigorito ha fatto un primo sondaggio per Artur Ionita, centrocampista del Cagliari, che in stagione ha collezionato 28 presenze.
- di Redazione SkySport24

Al Sadd, c'è Santi Cazorla per Xavi

Santi Cazorla è pronto a trasferirsi all'Al Sadd, la squadra allenata da Xavi. Secondo quanto riportano i media locali, l'ex Arsenal e Villarreal, attualmente svincolato, è vicino a un accordo col club del Qatar. 
- di Redazione SkySport24

Verona, Juric: "Rinnovo? Vicini all'accordo, penso anche all'estero"

Dopo il pareggio tra il suo Verona e l'Inter, Ivan Juric ha parlato del futuro e del possibile rinnovo con l'Hellas: "Abbiamo parlato, siamo molto vicini all’accordo. L’Hellas mi ha dato tanto e vorrei rimanere qui. Se dovessi cambiare squadra preferirei una nuova esperienza all’estero".
- di Redazione SkySport24

Napoli, c'è Pezzella per il dopo Koulibaly

Il Napoli continua a lavorare alla squadra della prossima stagione. L'obiettivo numero uno per la difesa è German Pezzella: il club del presidente De Laurentiis pensa al capitano della Fiorentina soprattutto in caso di cessione di Kalidou Koulibaly, per cui negli ultimi anni sono arrivate diverse offerte dai top club europei.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, Guardiola punta Alaba

Il Manchester City sta preparando un'offerta per David Alaba. Secondo il Daily Mirror, Pep Guardiola ha fatto il nome del difensore austriaco - con cui ha già lavorato al Bayern Monaco - alla sua dirigenza. Il contratto di Alaba col Bayern è in scadenza nel 2021.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sfida alla Fiorentina per Carmo

C'è anche il Cagliari su David Carmo, classe '99 del Braga che piace anche alla Fiorentina. I sardi pensano al portoghese come rinforzo per la difesa della prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Benevento-Fiorentina, idea Mandzukic per l'attacco

Due squadre sulle tracce di Mario Mandzukic in Serie A. Benevento e Fiorentina stanno pensando all'attaccante croato, che nei giorni scorsi si è svincolato dall'Al Duhail. Sarà decisiva la volontà del giocatore, che dovrà scegliere se tornare in Serie A dopo gli anni passati alla Juventus.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, dopo Ziyech e Werner obiettivo Havertz

Il Chelsea continua a cercare rinforzi da regalare a Frank Lampard. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Ziyech e Werner rispettivamente da Ajax e Lipsia, i blues ora hanno messo nel mirino Kai Havertz. Il Bayer Leverkusen valuta il giovane tedesco 100 milioni di euro, secondo Sky Sports Uk gli agenti del giocatore sono al lavoro per provare ad abbassare questa richiesta.
- di Redazione SkySport24

Pogba: "Futuro? Ora penso solo a me stesso"

Interrogato sul suo futuro e sul possibile rinnovo col Manchester United dopo la vittoria per 3-0 sull'Aston Villa, Paul Pogba non ha voluto sbilanciarsi: "In questo momento penso solo a me stesso. Sono stato infortunato per tanto tempo, ora voglio solo aiutare la mia squadra a raggiungere i nostri obiettivi".
- di Redazione SkySport24

Milan, Ibrahimovic: "Difficile restare così. Chi è Rangnick?"

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare del suo futuro. Intervistato da Sport Week, l'attaccante svedese ha dichiarato: "Ibra gioca per vincere qualcosa o sta a casa. Con Gazidis c’è stato un faccia a faccia necessario, ma se le cose stanno così è difficile che rimanga. Chi è Rangnick? Non so chi sia Rangnick”.
- di Redazione SkySport24

Roma, Fuzato va in Portogallo

In attesa di capire il budget e gli obiettivi per la squadra della prossima stagione, la Roma lavora alle uscite. Definita la cessione del giovane portiere Daniel Fuzato, che si trasferirà al Gil Vicente in Portogallo. Fuzato era arrivato in giallorosso nel 2018 dal Palmeiras.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, per la difesa idea Carmo

La Fiorentina inizia a pensare alla difesa del prossimo anno e ha messo gli occhi su David Carmo, centrale portoghese classe '99 di proprietà del Braga.
- di Redazione SkySport24

Marotta: "Io di nuovo alla Juve? Falso, voglio vincere qui"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'ad nerazzurro ha spento definitivamente le voci in merito a un suo possibile ritorno alla Juve: "Sono legato all'Inter e voglio vincere qui. Basta parlare di Lautaro, seguiamo anche noi Kumbulla". VIDEO E DETTAGLI

- di daniele.caiola

Verona, Setti: "Tanti su Kumbulla, sappiamo cosa vogliamo"

"Se Marotta mi ha chiesto Kumbulla? Sì, abbiamo chiuso adesso… – ha scherzato il presidente del Verona Setti prima della partita con l'Inter – stiamo parlando di un giocatore di prima fascia, ci sono tante squadre interessate e noi sappiamo quello che vogliamo ottenere”.

- di daniele.caiola

Verona, Setti: "Stiamo parlando con Juric del rinnovo"

Così il presidente del Verona Setti: “Con Juric stiamo parlando serenamente del rinnovo e i presupposti ci sono tutti. Abbiamo un rapporto molto franco".

- di daniele.caiola

Cagliari, la permanenza di Nainggolan resta in dubbio

La permanenza in Sardegna di Radja Nainggolan - al momento in prestito dall'Inter - resta incerta. Il presidente rossoblù Giulini sull’argomento ha detto: “Ancora non posso rispondere, dipende da dove riusciamo a posizionarci in classifica. Poi si deciderà”.

- di daniele.caiola

Torino: offerta per Fares, ma Spal chiede di più

Mohamed Fares è il giocatore che ha più mercato della Spal. Il Torino dell’ex ds Vagnati ha già presentato una prima offerta, giudicata non soddisfacente dai ferraresi.

- di daniele.caiola