Calciomercato, news e trattative di venerdì 10 luglio

La giornata di calciomercato di venerdì 10 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

1 nuovo post

Il Valencia segue Pessina

Il Valencia è tra i club che stanno seguendo Matteo Pessina da vicino. Il centrocampista - protagonista al Verona, in prestito dall'Atalanta - rientrerà a Bergamo a fine stagione. L'Hellas spinge per tenerlo ancora in prestito in caso di permanenza di Juric, ma il Valencia si è informato con l'Atalanta per comprarlo a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

L'annuncio di Zielinski 

Il centrocampista del Napoli ha annunciato ai nostri microfoni che «Stiamo trattando il rinnovo da tempo, spero che nei prossimi giorni ci sia l'annuncio ufficiale. Quel che è certo è che io qui sto bene e voglio continuare qui». Ricordiamo che l'attuale contratto di Zielinski è in scadenza 2021. 

- di Redazione SkySport24

L'Inter blinda Esposito 

Ancora insieme, Sebastiano Esposito e l'Inter. Ancora per i prossimi cinque anni. Il giovane classe 2002 che ha da poco cambiato agente, affidandosi a Federico Pastorello, ha di fatto raggiunto l'accordo per prolungare il suo contratto di cinque anni. L'attuale, il primo da professionista, scade nel 2022. 
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale il rinnovo di Fuzato

La Roma ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato fino al 2023 il contratto del portiere Daniel Fuzato. Il giovane brasiliano è nel mirino del Gil Vicente.
- di Redazione SkySport24

Reims, presentato l'ex Lazio Berisha

Il Reims ha presentato ufficialmente Valon Berisha, centrocampista acquistato dalla Lazio che negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito al Fortuna Dusseldorf.
- di Redazione SkySport24

Gianni De Biasi torna in panchina 

Nuova esperienza, e sempre all'estero, per l'ex ct dell'Albania Gianni De Biasi che è stato ufficializzato come nuovo selezionatore dell'Azerbaigian. Nel suo staff ci sarà anche Claudio Bellucci, ex attaccante del Bologna e della Sampdoria. 
- di Redazione SkySport24

Arsenal, occhi su Sarr per la difesa

L'Arsenal pensa a Malang Sarr per rinforzare la difesa. Secondo il Daily Mail, i Gunners hanno avviato dei contatti col classe '99, in scadenza di contratto col Nizza.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, c'è il Nizza per Rony Lopes

Il Nizza pensa a Rony Lopes. Secondo France Football, il club francese sta pensando all'attaccante portoghese, reduce da una stagione deludente al Siviglia.
- di Redazione SkySport24

Borussia Dortmund, nel mirino un altro talento inglese

Dopo Sancho, il Borussia Dortmund ci riprova. Il club tedesco è infatti a un passo da Jude Bellingham, centrocampista inglese classe 2003 del Birmingham.
- di Redazione SkySport24

Roma, continuano i contatti per Smalling

La Roma vuole trattenere Chris Smalling oltre il termine del campionato. I giallorossi stanno trattando col Manchester United per cercare di ottenere il prestito anche per la stagione 2020/21, fissando un obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Saint-Etienne, ufficiale l'arrivo di Neyou

Rinforzo a centrocampo per il Saint-Etienne, che ha ufficializzato l'arrivo del camerunese Yvan Neyou in prestito dal Braga.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, occhi sul "nuovo Mbappé"

Non solo Havertz, il Chelsea guarda anche al mercato del futuro. Secondo L'Equipe, i blues stanno seguendo Melamine Efekele, 15enne del Monaco considerato in patria il "nuovo Mbappé". 
- di Redazione SkySport24

Ds Borussia Dortmund: "Se Sancho va via, sappiamo come sostituirlo"

Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha parlato a Kicker della possibile partenza di Jadon Sancho: "Se Sancho dovesse andare via, punteremmo comunque a rafforzare il nostro attacco. Stiamo già seguendo uno o due giocatori".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Gabriel resta un obiettivo

Gabriel Magalhaes resta un obiettivo del Napoli per la difesa. Il centrale brasiliano, classe '97, gioca nel Lille, con cui gli azzurri stanno parlando anche di Osimhen.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, in arrivo un talento dal Rayo Vallecano

Il Barcellona è a un passo da Fabian Luzzi, talento 16enne del Rayo Vallecano. Il giocatore aveva offerte anche da Real e Atletico Madrid, ma ha scelto i blaugrana.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti per Ajer del Celtic

Tanti nomi giovani sul taccuino del Milan per il futuro. Per la difesa piace molto Dayot Upamecano del Lipsia, che ha però una valutazione alta. L'alternativa è Kristoffer Ajer, classe '98 norvegese del Celtic, per cui i rossoneri hanno avviato i primi contatti.
- di Redazione SkySport24

Benevento, c'è anche Lapadula per l'attacco

Non solo Mario Mandzukic: il Benevento pensa anche a Gianluca Lapadula per rinforzare l'attacco. Il club del presidente Vigorito ha riattivato i contatti per la punta di proprietà del Genoa che in questa stagione è in prestito al Lecce.
- di Redazione SkySport24

L'agente di de Bruyne sicuro: "Kevin resterà al Manchester City"

Patrick de Koster, agente di Kevin de Bruyne, ha parlato a Sporza del futuro del centrocampista belga: "Kevin non è assolutamente preoccupato dalla possibile squalifica del club. È felice e resterà senza dubbi".
- di Redazione SkySport24

Botafogo, ufficiale l'arrivo di Kalou

Il Botafogo ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver ingaggiato Salomon Kalou. L'attaccante ivoriano, con un passato anche nel Chelsea, era svincolato dopo l'esperienza all'Hertha Berlino.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Dier chiede l'aumento

Eric Dier, centrocampista del Tottenham, vuole un aumento di ingaggio. Secondo quanto scrive il Daily Mail, l'inglese vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, ma chiede uno stipendio doppio rispetto all'attuale.
- di Redazione SkySport24