Ibrahimovic al Monza? Galliani ha provato a convincere Zlatan

Calciomercato

In un'intervista rilasciata a Sportweek, Zlatan ha raccontato di aver ricevuto una chiamata da Galliani: "A 11 km da Milano c'è il tuo vecchio Milan". Il dirigente che lo portò in rossonero continua a corteggiare l'attaccante svedese, sognando in grande. E a giudicare dalla vettura sfoggiata a Milanello, Ibra avrebbe tutte le carte in regola per onorare il circuito di Monza

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE E LE TRATTATIVE

Nell'incertezza che caratterizza il futuro di Ibra (lui stesso non sa cosa lo aspetterà al termine di questa stagione) c'è una suggestione di calciomercato che aleggia: il Monza. In un passaggio della lunga intervista pubblicata da Sportweek, Zlatan racconta di una telefonata di Galliani: "Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 km da Milano c'è il tuo Milan".

Ibra non nasconde che questo atteggiamento gli piace: "Così deve lavorare un direttore sportivo. Quando mi ha portato per la prima volta al Milan, è venuto a casa mia in Svezia, dicendo che non se ne sarebbe andato finché non lo avessi seguito, tra lo stupore della moglie Helena. "Quando vuoi qualcosa devi prendertela, con i fatti", mentalità Ibra.

Ferrari bianca a Milanello, domani Napoli

Alla vigilia della sfida del San Paolo, Ibra si è presentato a Milanello con una Ferrari bianca, di buon umore. Volendo scherzare sulla suggestione di mercato, potremmo dire che l'auto per sfrecciare sul circuito cittadino Zlatan ce l'ha già.

I rossoneri non pernotteranno in ritiro: i giocatori si sono trovati al centro sportivo alla vigilia della trasferta di Napoli e dopo aver cenato insieme hanno raggiunto le proprie abitazioni. Charter in partenza alle 9.30 di domenica mattina.

zlatan_ibrahimovic

approfondimento

Ibra: "Se resto al Milan vinceremo lo scudetto"