Calciomercato, pazza idea Como: tentativo per portare Balotelli in Serie C

Calciomercato

Un progetto ricco e ambizioso quello presentato dal club di Serie C per provare a tentare Super Mario che a fine stagione lascerà il Brescia. Trattativa difficile, ma ci sono già stati i primi contatti tra le parti

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Una pazza idea di mercato che potrebbe portare a uno scenario abbastanza sorprendente. Ai ferri corti con il Brescia – squadra che lascerà al termine dell’attuale stagione calcistica – dove ormai non rientra più nei piani di Cellino e Diego Lopez, Mario Balotelli è finito nel mirino del Como, squadra che ha concluso l’ultimo campionato di Serie C al tredicesimo posto del Girone A, ma che ha importanti ambizioni per il futuro. Tra le parti c’è già stato qualche contatto, la trattativa ovviamente non è facile ma al momento il Como è l’unica squadra che ha cercato l’ex attaccante tra le altre di Inter, Milan e Liverpool. Un progetto ricco e ambizioso per provare a tentare Super Mario, questa l’idea del Como per convincere Balotelli che, chissà, potrebbe decidere di rilanciarsi in un ambiente con meno pressioni dopo la difficilissima annata vissuta al Brescia.

Balo-Brescia, una storia finita male

19 presenze e 5 gol fino a marzo, l’avventura di Balotelli al Brescia è naufragata al momento della ripresa degli allenamenti post lockdown. "Mario è una scommessa persa", le parole del presidente Cellino dopo l’assenza – secondo il Brescia ingiustificata – ad alcuni allenamenti da parte dell’attaccante: rottura certificata dalla battaglia legale per il licenziamento per giusta causa, la richiesta di messa in mora al club da parte del giocatore e le accuse reciproche tra le parti. La scorsa settimana il reintegro in gruppo, con Balotelli che è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni 4 mesi dopo l’ultima volta. Uno scenario che non modifica quella che è una separazione ormai annunciata.

balotelli brescia

approfondimento

Brescia aggiorna scheda di Balotelli: quasi 100 kg