Calciomercato, pazza idea Como: tentativo per portare Balotelli in Serie C

Calciomercato

Un progetto ricco e ambizioso quello presentato dal club di Serie C per provare a tentare Super Mario che a fine stagione lascerà il Brescia. Trattativa difficile, ma ci sono già stati i primi contatti tra le parti

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

Una pazza idea di mercato che potrebbe portare a uno scenario abbastanza sorprendente. Ai ferri corti con il Brescia – squadra che lascerà al termine dell’attuale stagione calcistica – dove ormai non rientra più nei piani di Cellino e Diego Lopez, Mario Balotelli è finito nel mirino del Como, squadra che ha concluso l’ultimo campionato di Serie C al tredicesimo posto del Girone A, ma che ha importanti ambizioni per il futuro. Tra le parti c’è già stato qualche contatto, la trattativa ovviamente non è facile ma al momento il Como è l’unica squadra che ha cercato l’ex attaccante tra le altre di Inter, Milan e Liverpool. Un progetto ricco e ambizioso per provare a tentare Super Mario, questa l’idea del Como per convincere Balotelli che, chissà, potrebbe decidere di rilanciarsi in un ambiente con meno pressioni dopo la difficilissima annata vissuta al Brescia.

Balo-Brescia, una storia finita male

approfondimento

Brescia aggiorna scheda di Balotelli: quasi 100 kg

19 presenze e 5 gol fino a marzo, l’avventura di Balotelli al Brescia è naufragata al momento della ripresa degli allenamenti post lockdown. "Mario è una scommessa persa", le parole del presidente Cellino dopo l’assenza – secondo il Brescia ingiustificata – ad alcuni allenamenti da parte dell’attaccante: rottura certificata dalla battaglia legale per il licenziamento per giusta causa, la richiesta di messa in mora al club da parte del giocatore e le accuse reciproche tra le parti. La scorsa settimana il reintegro in gruppo, con Balotelli che è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni 4 mesi dopo l’ultima volta. Uno scenario che non modifica quella che è una separazione ormai annunciata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche