Benevento, Remy non ottiene l'idoneità: salta il suo arrivo. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'attaccante, che aveva già effettuato la prima parte di visite mediche con il Benevento ed era stato anche in città e al Vigorito, non ha ottenuto l'idoneità sportiva. Salta improvvisamente il suo arrivo in Italia

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Era tutto fatto per l'arrivo di Loic Remy al Benevento. Il 33enne attaccante ex Chelsea e Lille aveva accettato il progetto del neopromosso club giallorosso. Sarebbe stato il primo rinforzo per la Serie A per Pippo Inzaghi. Ma, a sorpresa, l'affare è saltato. Remy, infatti, secondo quanto riportato da OttoChannelTv non ha ricevuto l'idoneità sportiva per giocare in Italia.

La trattativa

L'arrivo di Remy a parametro zero era stato già programmato ancor prima dell'aritmetica promozione della squadra giallorossa in Serie A. Il Benevento aveva individuato nell'ex Lille l'attaccante di qualità ed esperienza ideale per innalzare il livello della squadra a disposizione di Pippo Inzaghi per il prossimo campionato di Serie A. Era già pronto un contratto triennale. Remy aveva svolto la prima parte delle visite mediche a Villa Stuart, dopo essere arrivato a Benevento la sera prima in occasione della vittoria contro la Juve Stabia che ha sancito la promozione della squadra campana in Serie A. La stessa società giallorossa, sui propri social, aveva già pubblicato le prime immagini dell'attaccante francese, chiaro segnale di come il suo arrivo in Italia fosse ormai cosa fatta. Poi il clamoroso dietrofront, con il parere negativo dei medici che ha fatto saltare tutto.  

remy_ok

leggi anche

Le visite mediche di Remy col Benevento