Calciomercato, news e trattative del 21 luglio

blog

La giornata di calciomercato di martedì 21 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Milan, ufficiale: Pioli rinnova fino al 2022

"Sono molto felice per questo accordo - ha dichiarato l'amministratore delegato del Club Ivan Gazidis - Stefano ha dimostrato di essere in grado di offrire quella visione del calcio che pensiamo e vogliamo per il nostro Club, un calcio entusiasmante, moderno e appassionato. Questa non è una decisione basata sulle recenti vittorie, ma sul modo in cui Stefano ha costruito spirito di squadra e unità di intenti, il modo in cui ha migliorato le prestazioni dei singoli giocatori e del collettivo, il modo in cui ha fatto sua la nostra visione, e su come trasferisce la sua personalità e i valori del nostro Club ”.
Stefano Pioli ha dichiarato: "Sono felice e orgoglioso della fiducia che ho ricevuto dal Milan. Voglio ringraziare tutti, compresi i nostri fan, che ci mancano molto allo stadio, ma con cui siamo sempre vicini e solidali. Come ho detto molte volte, il nostro futuro è oggi. Dobbiamo restare concentrati e determinati, essere uniti, essere una vera squadra. Siamo all'inizio di un percorso straordinario. Se continuiamo a lavorare in questo modo, cresceremo ancora e saremo sempre più competitivi".
- di Redazione SkySport24

Milan, Pioli firmerà il rinnovo 

Il club rossonero ha deciso: Stefano Pioli sarà ancora l'allenatore del Milan. No a Rangnick confermato quindi, come ha anticipato Kicker in serata. La novità che abbiamo raccolto grazie al lavoro di Gianluca Di Marzio è che Pioli domani firmerà il rinnovo biennale. Presto nuovi aggiornamenti. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, i costi dell'operazione Borja Mayoral

La Lazio spinge per Borja Mayoral dal Real Madrid, quest'anno in prestito al Levante con 8 gol all'attivo. L'attaccante costa 20 milioni, ma il ds biancoceleste Igli Tare è pronto a proporre 15 milioni più bonus per averlo.
- di Redazione SkySport24

Dalla Germania: Per Rangnick niente Milan!

In una dichiarazione del consulente Rangnick Marc Kosicke si afferma: “L'AC Milan e Ralf Rangnick hanno concordato che al momento non è il momento giusto e che non c'è slancio per la cooperazione. Per questo motivo e tenendo conto del buon sviluppo e dei risultati con il coach Pioli, è stato deciso congiuntamente che Ralf Rangnick non assumerà un ruolo all'AC Milan". Questo quanto riportato dalla Bild che di fatto conferma l'indiscrezione di Kicker. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, ter Stegen è il sogno per la porta

Secondo il Mundo Deportivo, il Chelsea sogna Marc André ter Stegen per la porta nella prossima stagione. Il tedesco è il sogno di Abramovich dopo il no dell'Atlético per Oblak, ma ad oggi il Barcellona non vuole lasciarlo andare.
- di Redazione SkySport24

Verona: Lovato è il futuro, può restare

Non è passato inosservato il debutto positivo di Matteo Lovato in casa Verona. Il difensore classe 2000 può restare anche per la prossima stagione nel pacchetto difensivo che lo vedrà in crescita costante, nonostante le richieste di prestito.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, il club non vuole liberare Boga

Jeremie Boga al momento non è in vendita. Il Sassuolo vuole trattenere l'esterno che ha vissuto una stagione importante: il Napoli lo segue da tempo e ha già fatto un'offerta ma non basta perché - come detto da Carnevali - il Sassuolo vuole tenerlo.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, Aubameyang aspetta il Barça

Pierre Aubameyang non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto con l'Arsenal. Ecco perché il Mundo Deportivo oggi assicura che c'è dietro il Barcellona: Aubameyang aspetta una proposta dai blaugrana se non arrivasse Lautaro.
- di Redazione SkySport24

Roma, Zaniolo non si tocca

La Roma non intende cedere Nicolò Zaniolo. Una presa di posizione forte dopo tante voci sul futuro del centrocampista che piace a molti club, ma non è ritenuto cedibile dalla società che ne fa un pezzo pregiato del progetto attuale e futuro.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Florentino rinuncia a Mbappé

Secondo Marca, le parole di Florentino Perez sull'estate senza grandi colpi del Real Madrid sono da leggersi come un rinvio dell'operazione Kylian Mbappé. Non ci sono margini col PSG per arrivare al francese, dunque tutto verrà rimandato al 2021.
- di Redazione SkySport24

Esposito, tre proposte dalla Serie A

Non solo il Monza a chiederlo in Serie B. Anche in Serie A ci sono tre proposte ambiziose per Sebastiano Esposito, in uscita dall'Inter in prestito: lo vogliono SampdoriaBologna e Parma come jolly d'attacco per la prossima stagione dopo l'ottimo primo anno in nerazzurro.
- di Redazione SkySport24

Gerrard, proposta dall'Inghilterra

Secondo il Bristol PostSteven Gerrard ha una proposta per tornare in Inghilterra. Questa volta a corteggiarlo per allenare è il Bristol City che con un progetto ambizioso punta a convincere l'ex centrocampista del Liverpool ad accettare una nuova sfida.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, colpo Balderdi in difesa

Leonardo Balerdi è il colpo del Marsiglia per la difesa. Accordo raggiunto col Borussia Dortmund per il difensore argentino ex Boca, pagato 14 milioni di euro: firme in arrivo, Balerdi è il primo affare estivo dell'OM.
- di Redazione SkySport24

Borussia Moenchengladbach, arriva Wolf

Nuovo acquisto per il Gladbach, che prende in prestito con opzione di acquisto dal Lipsia, Hannes Wolf, centrocampista e nazionale under 21 austriaco. Vedremo che come il mr. Wolf di Pulp Fiction anche lui risolverà i problemi in mezzo al campo per il Gladbach.
- di Redazione SkySport24

Milan, sfida al Leicester per Ajer

Il difensore del Celtic Kristoffer Ajer è un obiettivo del Milan per la difesa. Classe '98 e già protagonista in Scozia, Ajer ha richieste anche dalla Premier League dove il Leicester lo vuole come colpo del proprio mercato nel reparto arretrato. 
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, un'estate di cessioni

Obiettivo cedere. E' quello che ha il Real Madrid, che per il grande rendimento della rosa e il poco tempo tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima, secondo As non prevede grandi investimenti sul mercato. Anzi per evitare di ritrovarsi con una rosa extra-large di 36 giocatori, il club ha preparato una lunga lista di partenti: ne fanno parte Lucas Vazquez, James, Mariano Diaz e Bale (però gli ultimi due dicono no ad ogni possibilità di cessione per ora). Oltre a loro si cercherà di cedere i giocatori in prestito come Luca Zidane (figlio di Zizou), Borja Mayoral (obiettivo della Lazio), Vallejo, Reguìlon e Osca Rodriguez, tenendosi un 50% sulla futura cessione
- di Redazione SkySport24

Juve, Samardzic e l'ostacolo Bundes

Secondo la stampa tedesca, Lazar Samardzic, gioiellino classe 2002 dell'Hertha Berlino, non è convinto di lasciare subito la Germania e la Bundesliga così giovane. La Juventus lo vuole ma c'è da capire anche come definire l'intesa economica.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Hudson-Odoi con il muso lungo

Callum Hudson-Odoi potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di lasciare il Chelsea. Lo riporta il sito di Sky Sports Uk, secondo cui il giocatore del Chelsea non è contento del poco utilizzo avuto dalla ripresa della Premier League. Dopo aver saltato le prime tre partite per infortunio, Hudson-Odoi ha giocato meno di 60 minuti totali e mai una partita dal primo minuto. L'attaccante ad inizio stagione ha rinnovato il contratto con i blues per 5 anni, fino al 2024, dopo essere stato tentato dalla corte del Bayern Monaco.
- di Redazione SkySport24

Leeds, Radrizzani a Sky Sport: Cavani sarebbe perfetto, sognavo Conte, mi godo Bielsa.

Ha svelato i suoi sogni di mercato, passati e presenti, Adriano Radrizzani. Il proprietario del Leeds United, appena promosso in Premier League è intervenuto oggi a Sky Sport durante Euroshow.
"A gennaio abbiamo provato a prendere Ibrahimovic - ha detto - ma oggi non ci interessa. Cavani sarebbe perfetto per la Premier League, monitoriamo la situazione. Sognavo Conte in panchina, ma oggi mi godo Bielsa".
- di Redazione SkySport24