Juventus, Paratici: "Sarri resterà senz'altro. CR7 e Dybala? Volontà è continuare"

Calciomercato

Il ds bianconero a Sky Sport prima della partita contro la Lazio: "Sarri resterà senz'altro anche nella prossima stagione. Con Dybala stiamo trattando il rinnovo, la volontà è quella di tenerlo alla Juve perché può dare ancora tanto. Ronaldo sta bene qui, è super convinto di restare"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ultime giornate di campionato per chiudere la corsa scudetto, poi ci sarà la Champions League. La Juventus si prepara per il rush finale della stagione, per cancellare anche qualche critica arrivata dopo le ultime tre partite in cui i bianconeri hanno conquistato appena 2 punti. Nonostante questo, però, Fabio Paratici difende Maurizio Sarri e di fatti li conferma anche per il futuro: "Sono alla Juve da 10 anni, per 9 siamo stati sempre primi in classifica – le parole del ds bianconero a Sky Sport - Ho vissuto cinque anni con Allegri in cui abbiamo vinto 9 titoli su 10. Ogni volta che c'è stato un pareggio o una vittoria di misura, c'è stato qualche problema. Ormai siamo abituati, ci ridiamo anche sopra. Se sarà Sarri l'allenatore della Juve nella prossima stagione? Senz'altro!".

"Dybala, trattativa per il rinnovo. CR7 convinto di rimanere"

Non solo Sarri, Paratici parla anche del futuro di Dybala e Ronaldo: "Su Paulo, come detto altre volte, parliamo con il suo entourage. Siamo sulla stessa linea, cioè trovare la soluzione per rinnovare. È fortissimo e può dare ancora tanto alla Juve. Cristiano è una persona sensibile ed educata, non fa pesare il suo status di giocatore più forte al mondo. Ha un dialogo normalissimo sia con i dirigenti che con i calciatori e l'allenatore. È super convinto di rimanere, sta molto bene da noi”. 

ronaldo juventus

leggi anche

Juventus-Lazio LIVE