Calciomercato Napoli, Boga in cima alla lista per il ruolo di esterno

Calciomercato

Gli azzurri non mollano l’esterno francese del Sassuolo e presto ci saranno nuovi contatti tra le società per discutere di una possibile trattativa. Classe 1997, è l’obiettivo principale per rinforzare il reparto offensivo sulle fasce

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il Napoli si avvia verso la conclusione della trattativa per Victor Osimhen, ma non molla la pista che porta a Jérémie Boga, esterno classe 1997 di proprietà del Sassuolo. È lui l’obiettivo principale per consegnare a Gennaro Gattuso un esterno di spessore per rinforzare il reparto, dal momento che a fine stagione gli azzurri dovrebbero perdere José Callejon, in scadenza di contratto. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti col club emiliano, per capire se ci possano essere gli estremi per la trattativa.

Osimhen in dirittura d'arrivo

In ogni caso, presto dovrebbe essere formalizzato l'acquisto di Victor Osimhen dal Lille per circa 60 milioni di euro. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con l'agente del giocatore per raggiungere l'intesa definitiva sulla parte economica. La trattativa ormai è ai dettagli.

Lille Osimhen

vedi anche

Napoli-Osimhen in chiusura: affare ai dettagli