Calciomercato Milan, Ibrahimovic: "La mia carriera finirà presto? Mi sto solo riscaldando"

Calciomercato

Lo svedese, 39 anni il prossimo 3 ottobre, lancia un messaggio chiaro sul suo futuro: "Se pensate che la mia carriera stia per finire, sappiate che mi sto solo riscaldando". Il Milan intanto è al lavoro per trattenerlo anche per la prossima stagione

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"La mia carriera finirà presto? Mi sto solo riscaldando". Zlatan Ibrahimovic lancia un messaggio chiaro in merito al suo futuro e lo fa a modo suo, con un video pubblicato su Instagram nel quale lascia intendere di non aver nessuna intenzione di smettere, nonostante i quasi 39 anni. "Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, invece mi hanno solo reso più forte. Altri che volevano sfruttarmi mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito”, le parole dell’attaccante del Milan. Sullo sfondo le immagini di alcune delle sue giocate più belle con le tante maglie indossate in carriera, compresa ovviamente quella rossonera. "Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo riscaldando", ha concluso lo svedese nel video.

Il Milan lavora per trattenere Ibra

leggi anche

Il Milan farà di tutto per trattenere Ibra

Dopo la riconferma di Stefano Pioli, adesso il Milan è pronto a  prolungare il contratto dello svedese in scadenza al termine dell’attuale stagione sportiva. "Io credo che l’apporto che Ibra ha dato sia evidente, mi auguro di poter lavorare ancora con lui, ma ci sono tante cose che verranno messe sul piatto. Che Ibrahimovic possa essere trainante e determinante io ne sono convinto ma dipenderà da tante cose", ha ammesso l’allenatore del Milan dopo la sfida pareggiata con l’Atalanta. Un segnale importante per lo svedese, leggermente contrariato con la società perché non ha ricevuto l'offerta che si aspettava, ma pronto a sedersi a un tavolino con il Milan per capire quali siano le intenzioni del club rossonero. I tifosi aspettano e, dopo aver appreso che Ibrahimovic continuerà a giocare, ora attendono solo un'altra notizia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche