Calciomercato, corsa tra Inter e Lazio per Kumbulla: si decide entro 10-15 giorni

Calciomercato
©Getty

Il presidente del Verona Setti ammette la corsa a due tra Inter e Lazio per il difensore classe 2000, una delle rivelazioni nella squadra di Juric: la richiesta per il suo cartellino è di 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Sarà testa a testa tra Inter e Lazio per Marash Kumbulla, uno dei nomi più richiesti del calciomercato 2020/21: ad ammetterlo il presidente del Verona Maurizio Setti, che ha ammesso come quello nerazzurro e quello biancoceleste siano i due club più attivi sul difensore albanese, già cercato dalla Juventus in passato. Classe 2000 nato a Peschiera del Garda ma con passaporto albanese, Kumbulla non sarà in campo proprio nella partita contro la Lazio (fischio d'inizio domenica alle 19.30, diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport 484) qui protagonista di 25 presenze con una rete alla prima stagione della carriera in Serie A.

Inter e Lazio, avanti senza fretta

leggi anche

L'Inter vuole comprare Sanchez entro il 5 agosto

La richiesta del Verona per il centrale rivelazione della squadra di Juric è di 35 milioni tra parte fissa e bonus. L'intenzione dell'Inter resta quella di trovare una quadratura per chiudere l'operazione a settembre. Con determinazione ma senza fretta. Piani simili a quelli della Lazio. A non escludere un'accelerazione per la chiusura della trattativa è stato però lo stesso Setti: "Abbiamo certe richieste, per noi l'importante è che siano contenti il giocatore e la società - le sue parole a Radio Deejay- è una cosa che si deciderà nei prossimi 10-15 giorni"

Tonali, Inter al lavoro con pazienza

Pazienza su sponda Inter è anche la parola chiave quando si parla di un altro obiettivo di mercato nato nel 2000, il centrocampista del Brescia Sandro Tonali. Il talento nel giro della Nazionale di Mancini è un obiettivo concreto: i contatti con l'entourage del giocatore vanno avanti, c'è l'intesa con Tonali e il prossimo passo sarà trovare un accordo con il club di Massimo Cellino sul cartellino. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche