I rossoneri hanno individuato il giocatore per rinforzare la difesa: è Serge Aurier del Tottenham, la cui valutazione è di circa 15 milioni di euro. Cambia intanto il preparatore dei portieri: sarà Nelson Dida, che prenderà il posto di Turci
Il Milan ha individuato il rinforzo adatto nel ruolo di esterno destra di difesa. Si tratta di Serge Aurier, giocatore del Tottenham, la cui valutazione si aggira sui 15 milioni di euro. Non ci sono ancora trattative, ma al momento i rossoneri hanno puntato lui. Aurier, classe 1992, ha vestito le maglie di Lens, Tolosa e Paris Saint-Germain, prima di approdare a Londra. Ha chiuso la stagione con 42 presenze in tutte le competizioni, in cui ha messo a referto 2 reti e 8 assist complessivamente.
Maldini conferma l’interesse per Aurier
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha confermato che Aurier è uno degli obiettivi di mercato. "Avevamo parlato l'anno scorso col suo agente, c'era stata la possibilità. Ora pensiamo a concludere la stagione, poi agiremo sul mercato nelle tre settimane in cui i giocatori andranno in vacanza" ha detto intervistato da Sky Sport.
vedi anche
Ibra insiste: "Posso giocare fino a 50 anni"
Dida promosso dalla Primavera
La società intanto ha deciso di promuovere Nelson Dida, allenatore dei portieri della Primavera, in prima squadra a partire dalla prossima stagione. Prenderà il posto di Luigi Turci, che era arrivato con Marco Giampaolo ed era rimasto nonostante l’esonero dell’allenatore.