Aurier ha detto sì al Milan: ora si tratta col Tottenham. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Ansa

L’esterno ivoriano ha dato la propria disponibilità al trasferimento, adesso la palla passa a Milan e Tottenham. I rossoneri vogliono cedere uno tra Conti e Calabria e offrono 15 milioni per il giocatore ivoriano, gli inglesi però ne chiedono 20

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Serge Aurier ha detto sì al Milan. L’esterno di difesa del Tottenham ha dato la disponibilità al trasferimento in rossonero, ora dunque la trattativa si svilupperà tra i club che lavoreranno insieme per trovare un accordo. Al momento c’è un po’ di distanza, ma non è eccessiva: il Milan non vorrebbe investire più di 15 milioni di euro, gli Spurs ne chiedono 20. Il giocatore è stato molto coinvolto in stagione: ha collezionato 42 presenze complessive in tutte le competizioni, in cui ha messo a referto anche 2 reti e 8 assist, giocando da titolare le ultime nove partite di Premier League.

Liberare il posto ad Aurier

L’eventuale arrivo di Aurier porterebbe il Milan a lavorare alla cessione di un esterno destro, lo stesso ruolo dell’ivoriano, così da avere due opzioni in quella zona di campo. Quindi, la dirigenza cercherebbe di cedere uno tra Andrea Conti e Davide Calabria.

Ibrahimovic Bonaventura LaPresse

vedi anche

Ibra saluta Bonaventura sui social: "Numero uno"

Milan-Ibra, contatti per il rinnovo

Proseguono i contatti per il rinnovo di Ibrahimovic: in questi giorni l’attaccante si trova a Montecarlo per motivi personali e ne approfitterà per discutere con il suo agente Mino Raiola del futuro.

giampaolo

vedi anche

Giampaolo ricomincia dal Torino: c'è l'accordo