Calciomercato Lazio, trattativa per Fares: l'offerta alla Spal

Calciomercato

Il club biancoceleste ha offerto 6-7 milioni di euro più il cartellino di Lombardi per l'esterno sinistro algerino: la Spal ne chiede 10-12. Sul calciatore c'è l'interessamento anche di Torino, Fiorentina e Cagliari

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Conquistata la qualificazione in Champions League, la Lazio programma la prossima stagione e comincia a ragionare sui rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi in vista della competizione europea. Nel mirino del club biancoceleste è finito Mohamed Fares, esterno sinistro algerino di proprietà della Spal, che nell'ultima stagione in biancoazzurro ha collezionato soltanto 8 presenze, frenato dalla rottura del legamento crociato e da altri problemi fisici che lo hanno tenuto fuori a lungo.

Distanza tra domanda e offerta

I due club si sono seduti al tavolo delle trattative, con la società del presidente Lotito che ha formulato un'offerta che si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro più il cartellino di Cristiano Lombardi, che nel campionato appena concluso ha giocato in prestito alla Salernitana. Se l'accordo sulla contropartita tecnica è stato trovato, visto il gradimento espresso dalla Spal per Lombardi, a non convincere ancora il club del presidente Mattioli è la proposta economica: la richiesta si aggira infatti intorno ai 10-12 milioni di euro.

inzaghi_tare2

leggi anche

Calciomercato Lazio, 6 acquisti per la Champions

Alla finestra anche Torino, Fiorentina e Cagliari

La trattativa proseguirà nei prossimi giorni, anche se sul calciatore c'è da registrare l'interessamento di altri club di Serie A: inizialmente era stato il Torino a chiedere informazioni su Fares, anche se attualmente la situazione si è fermata, mentre nelle ultime ore si sono fatte avanti anche Fiorentina e Cagliari, che però si sono entrambe limitate a effettuare dei primi sondaggi.

di francesco cagliari

leggi anche

Di Francesco: "Cagliari, ti farò divertire"