Calciomercato Lazio, trattativa per Fares: l'offerta alla Spal

Calciomercato

Il club biancoceleste ha offerto 6-7 milioni di euro più il cartellino di Lombardi per l'esterno sinistro algerino: la Spal ne chiede 10-12. Sul calciatore c'è l'interessamento anche di Torino, Fiorentina e Cagliari

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Conquistata la qualificazione in Champions League, la Lazio programma la prossima stagione e comincia a ragionare sui rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi in vista della competizione europea. Nel mirino del club biancoceleste è finito Mohamed Fares, esterno sinistro algerino di proprietà della Spal, che nell'ultima stagione in biancoazzurro ha collezionato soltanto 8 presenze, frenato dalla rottura del legamento crociato e da altri problemi fisici che lo hanno tenuto fuori a lungo.

Distanza tra domanda e offerta

leggi anche

Calciomercato Lazio, 6 acquisti per la Champions

I due club si sono seduti al tavolo delle trattative, con la società del presidente Lotito che ha formulato un'offerta che si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro più il cartellino di Cristiano Lombardi, che nel campionato appena concluso ha giocato in prestito alla Salernitana. Se l'accordo sulla contropartita tecnica è stato trovato, visto il gradimento espresso dalla Spal per Lombardi, a non convincere ancora il club del presidente Mattioli è la proposta economica: la richiesta si aggira infatti intorno ai 10-12 milioni di euro.

Alla finestra anche Torino, Fiorentina e Cagliari

leggi anche

Di Francesco: "Cagliari, ti farò divertire"

La trattativa proseguirà nei prossimi giorni, anche se sul calciatore c'è da registrare l'interessamento di altri club di Serie A: inizialmente era stato il Torino a chiedere informazioni su Fares, anche se attualmente la situazione si è fermata, mentre nelle ultime ore si sono fatte avanti anche Fiorentina e Cagliari, che però si sono entrambe limitate a effettuare dei primi sondaggi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche