Juve, esonero per Sarri: like di Douglas Costa e Mandzukic su Instagram

social

Tra le reazioni al post sull'esonero di Sarri, pubblicato su Instagram dal profilo ufficiale della Juve, ci sono i "like" di Douglas Costa, Mandzukic ed Emre Can. Il brasiliano, poi, ha lasciato un cuoricino anche al post successivo, intitolato "Thank you Mister", con il quale il club bianconero ha voluto ringraziare l'ex allenatore

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Non sarà il massimo dell'eleganza, ma sull'uso dei social - entro i limiti della legalità - vince la libertà di pensiero. Ecco quindi che tra le reazioni di tifosi juventini e non, si confondono (mica tanto, poi) gli apprezzamenti di giocatori o ex, che non si sono disperati per la notizia dell'esonero di Maurizio Sarri.

approfondimento

Pirlo è il nuovo allenatore della Juve

"like" di Douglas Costa, Mario Mandzukic ed Emre Can al post pubblicato dal profilo Instagram della Juve svelano il loro stato d'animo, o meglio il loro pensiero circa l'ex allenatore. In particolare Douglas Costa, unico dei tre sopra menzionati ad aver partecipato fino alla fine al nono scudetto consecutivo, ha dovuto negli ultimi mesi accettare - suo malgrado - il ruolo di dodicesimo. Quasi sempre gli è stato preferito Bernardeschi e per quanto scalpitasse per un posto da titolare, è sempre stato visto come l'uomo adatto per "spaccare" la partita. Tradotto, panchinaro. C'è da dire, però, che nel successivo post Instagram in cui l'ha Juve ha ringraziato Sarri per l'annata in bianconero ("Thank You Mister" a caratteri cubitali), Douglas ha replicato con un altro "like". Che dire, sui social il brasiliano è emotivo e non nasconde i suoi sentimenti. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche