Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Torino-Milan, intesa totale per Rodriguez: manca solo l'ok del difensore

Calciomercato
©LaPresse

Milan e Torino stanno ultimando l'accordo per il passaggio di Ricardo Rodríguez in granata. L'intesa è stata raggiunta sui 3 milioni più bonus. Intesa vicinissima, si aspetta solo l'ok definitivo del calciatore atteso per la giornata di venerdì

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Il Torino e Ricardo Rodríguez sono sempre più vicini. Il Milan e il club granata hanno definito l'accordo per la cessione del cartellino del terzino svizzero classe 1992, da gennaio in prestito dal club rossonero agli olandesi del PSV Eindhoven: al Milan andranno 3 milioni di euro più bonus per Rodriguez, che Marco Giampaolo tornerà ad allenare in granata dopo averlo avuto a disposizione nei primi passi della sua avventura a Milano nella stagione 2019/20. L'ultimo tassello per la conclusione dell'affare è l'ok definitivo del calciatore (71 presenze e 8 reti con la nazionale svizzera), atteso per la giornata di venerdì.

Decisivo l'incontro con ds Toro e agente

A sbloccare la trattativa è stato un incontro avvenuto a Casa Milan alla presenza di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, e Gianluca Di Domenico, agente del calciatore svizzero. Le parti hanno quindi colmato la differenza tra domanda iniziale del Milan (5 miloni) e offerta per trovare l'intesa totale. Con il trasferimento a titolo definitivo di Rodriguez, 93 presenze e 4 reti con il Milan, il club rossonero risparmierebbe circa 5 milioni lordi d'ingaggio, per la cessione di un giocatore che ormai non rientra più nei piani di Stefano Pioli. 

leggi anche

Il Milan insiste per Milenkovic. Accordo con Rebic

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE