Roma-Smalling, pronta una nuova offerta al Manchester United

Calciomercato

Il club giallorosso aspetta il closing per il passaggio di proprietà, poi tenterà l'affondo per il difensore. E lo stesso Smalling vuole tornare a Roma

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Si riavvicinano le strade della Roma e di Chris Smalling. Dopo la convincente stagione appena conclusa nella capitale, il classe '89 è rientrato dal prestito al Manchester United che ne detiene il cartellino. Ma le parti non si sono perse di vista: i giallorossi la prossima settimana presenteranno un'altra offerta ai Red Devils, insistendo per riavere nuovamente Smalling. Lo stesso difensore pensa solo alla Roma e ha già avuto la parola del club: non appena verrà formalizzato il passaggio di proprietà all'americano Dan Friedkin, la Roma andrà all'attacco per Smalling.

I numeri di Smalling in giallorosso

leggi anche

Fienga: "Vorremmo riavere Smalling e Zappacosta"

L'inglese era arrivato a Trigoria in punta di piedi, per poi conquistarsi progressivamente un posto fisso nella difesa di Fonseca. Il momento della svolta tra ottobre e novembre, con i gol siglati contro Udinese e Brescia: in totale saranno 3 in 37 presenze stagionali. Sia in coppia con Mancini che nella difesa a tre disegnata dall'allenatore negli ultimi mesi, Smalling si è rivelato una costante affidabile nella lunga annata della Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche