Non c'è solo il Leicester sul terzino destro dei nerazzurri. I francesi, infatti, cercano rinforzi in quel ruolo e il belga piace molto. Possibile trattativa una volta finita la Champions
L'Atalanta ha da poco terminato la sua stagione, con la sconfitta beffa contro il Psg che fa ancora male. Ma la strada dei nerazzurri incrocerà quella dei francesi anche in sede di mercato. Merito di Timothy Castagne, sul quale i campioni di Francia hanno messo gli occhi. L'interesse nei confronti dell'esterno belga classe 1995 è forte, dal momento che la squadra di Tuchel vuole rinforzare la fascia destra. Il giocatore piace molto - 33 presenze, due gol e tre assist in stagione - ma il Psg vuole aspettare la fine della Champions prima di avviare una trattativa concreta con l'Atalanta.
Gli esterni "d'oro" dell'Atalanta
Negli ultimi anni l'Atalanta ha sempre avuto particolare successo con i suoi terzini/esterni, che a suon di gol e assist hanno attirato l'attenzione dei grandi club. Oltre a Castagne e a Gosens - assoluto protagonista in stagione con 10 reti e 8 assist - basti pensare a Conti (ceduto al Milan nel 2017) e a Spinazzola, tornato nel 2018 alla Juventus dopo due anni a Bergamo. Castagne, arrivato all'Atalanta nel 2017 dal Genk per 6 milioni di euro, piace anche al Leicester.