Lazio, Borja Mayoral mette fretta: c'è l'offerta del Valencia. Le news di calciomercato
CalciomercatoIl Valencia fa sul serio per l'attaccante spagnolo: offerti 15 milioni più bonus al Real Madrid. Borja Mayoral mette fretta alla Lazio, che ora deve dare una risposta. Si attende sempre il sì definitivo di David Silva ai biancocelesti
Ormai da tempo Borja Mayoral è sulla lista dei desideri della Lazio per l'attacco. Il calciatore classe '97, nelle ultime due stagioni in prestito al Levante ma di proprietà del Real Madrid, sta mettendo fretta ai biancocelesti. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata anche un'importante offerta del Valencia ai blancos: 15 milioni di euro più bonus. Borja Mayoral sarebbe pronto a dire di sì al club spagnolo, qualora la Lazio dovesse continuare a prendere tempo. I biancocelesti sono quindi chiamati a rispondere se vogliono restare in corsa per l'attaccante classe 1997.
Si attende la risposta di Silva
Nel frattempo, si è conclusa ufficialmente l'avventura di David Silva al Manchester City. Lo spagnolo ha chiuso con la delusione per l'eliminazione dalla Champions League, dopo la sconfitta per 1-3 subita contro il Lione. Ora il mercato e il futuro: la Lazio aspetta una sua risposta definitiva dopo la proposta effettuata nei giorni scorsi che prevede un contratto triennale a 10 milioni di euro netti complessivi.